Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare la Juve voglia 75 o nientesecondo me se arriva un'offerta di 65kk + bonus lo vendono, purtroppo non si può dire di no, per un terzino è una cifra assurda
ci sarà da capire chi sarà il sostituto anche perchè gia i cazzari giornalisti hanno iniziato a sparare balle assurde, come costa che sarebbe stato preso proprio per sostituire cambiaso...peccato che sia un terzino destro e non sinistro
più che altro mi chiedo come faccia il city con miliardi di processi a carico per violazioni di regole ed altro, ha spendere tutti sti soldi a gennaio, già credo abbiano speso 100kk per due ragazzini brasiliani![]()
Fino al 2034.Smiliardano e hanno pure rinnovato con Haaland.
Solo li li fanno sti rinnovi, pure al chelsea ho visto fioccare contratti fino al 2031 tipoFino al 2034.![]()
Quella del Chelsea si diceva fosse un modo per spalmare il cartellino su più bilanci (immagino anche in UK ci sia qualcosa di paragonabile agli ammortamenti), questo invece lo trovo più incomprensibile.Solo li li fanno sti rinnovi, pure al chelsea ho visto fioccare contratti fino al 2031 tipo
normale in qualsiasi paese (in spagna con il barca) tranne in italia dove la squadra che regge la baracca viene affondata in ogni modo possibile anche quando non ci sarebbero i presupposti.Smiliardano e hanno pure rinnovato con Haaland. Mi sa che questi hanno ricevuto rassicurazioni sul processo...
Un manchester che la rischia c’èMa sti qui non rischiavano la retrocessione?
normale in qualsiasi paese (in spagna con il barca) tranne in italia dove la squadra che regge la baracca viene affondata in ogni modo possibile anche quando non ci sarebbero i presupposti.
detto da quelli che hanno venduto quel cesso di onana a 50 milioni...Sui soliti lidi, dove regna abbondante il disagio, stanno già sclerando dicendo che se vendono Pinocchio a quelle cifre è la solita mafia e che ci dovrebbero radiare![]()
Se pensi che Vlahovic é costato 90 milioni Cambiaso é pure sotto-prezzato.Ma Cambiaso vale tutti quei soldi in quale universo? Giusto a Guardiolandia![]()
direi incompetenza da ambo le parti più che altro️Situazione #KoloMuani. La Juve ha già l'accordo firmato con tutte le parti in causa, ma il PSG si è accorto di aver esaurito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione. [Antonio Corsa]
Se trovo il bastardo che ci ha fatto la macumba lo faccio nuovo. Stagione surreale
️Situazione #KoloMuani. La Juve ha già l'accordo firmato con tutte le parti in causa, ma il PSG si è accorto di aver esaurito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione. [Antonio Corsa]
Se trovo il bastardo che ci ha fatto la macumba lo faccio nuovo. Stagione surreale
️Situazione #KoloMuani. La Juve ha già l'accordo firmato con tutte le parti in causa, ma il PSG si è accorto di aver esaurito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione. [Antonio Corsa]
Ma de che dai, Cambiaso è un buon giocatore ma quelle sono cifre da top player. Se il suo valore è quello non mi stupisco sinceramente di leggere online roba tipo 200M per Dimarco (non sono tifoso dell'Inter, solo una persona oggettivaSe pensi che Vlahovic é costato 90 milioni Cambiaso é pure sotto-prezzato.
(Ammazza che acido)