Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ste robe surreali capitano solo a noi️Situazione #KoloMuani. La Juve ha già l'accordo firmato con tutte le parti in causa, ma il PSG si è accorto di aver esaurito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione. [Antonio Corsa]
Se trovo il bastardo che ci ha fatto la macumba lo faccio nuovo. Stagione surreale
Almeno non centriamo noi. Dubito si possa star lì a capire gli slot disponibili degli altri. Impensabile comunque come cosa. Che cretino il PSG oh️Situazione #KoloMuani. La Juve ha già l'accordo firmato con tutte le parti in causa, ma il PSG si è accorto di aver esaurito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione. [Antonio Corsa]
Se trovo il bastardo che ci ha fatto la macumba lo faccio nuovo. Stagione surreale
Il city prende ragazzini a caso a 50 milioni, ci sta che per Cambiaso li si voglia far pagare quelle cifreMa de che dai, Cambiaso è un buon giocatore ma quelle sono cifre da top player. Se il suo valore è quello non mi stupisco sinceramente di leggere online roba tipo 200M per Dimarco (non sono tifoso dell'Inter, solo una persona oggettiva)
non capisco come, anche perchè in prestito tra gli over 21 hanno tutta gente che non penso sia semplice far rientrare per liberare uno slot
Il PSG sta cercando di vendere un giocatore in prestito entro la mezzanotte
Romeo agresti
ah bhe allora![]()
Ma cosa centra la Juve? Se questi accettano il prestito non è che poi è compito di Giuntoli andare a controllare se hanno slot liberi.non so chi è piu incompetente tra juve e psg
tu fai una trattativa e nemmeno sai che non puoi farla
ma questi vengono pure pagati boh
Ma cosa centra la Juve? Se questi accettano il prestito non è che poi è compito di Giuntoli andare a controllare se hanno slot liberi.
Aspè fatemi capire. Questo arriverebbe in estate, quando in teoria dovrebbe rientrare Bremer (e Cabal), ai quali aggiungiamo Gatti, Kalulu e i due difensori che stiamo cercando adesso a Giugno...
A questo punto deduco che adesso arriverà un solo difensore, altrimementi ci ritroviamo con una bella abbondanza tra sei mesi
Ma cosa centra la Juve? Se questi accettano il prestito non è che poi è compito di Giuntoli andare a controllare se hanno slot liberi.
Aspè fatemi capire. Questo arriverebbe in estate, quando in teoria dovrebbe rientrare Bremer (e Cabal), ai quali aggiungiamo Gatti, Kalulu e i due difensori che stiamo cercando adesso a Giugno...
A questo punto deduco che adesso arriverà un solo difensore, altrimementi ci ritroviamo con una bella abbondanza tra sei mesi
È in prestito con diritto ma lo riscatteranno sicuro. Capace che chiedano pure lo scontoSe non ricordo male Kalulu non è ancora a titolo definitivo da voi
È in prestito con diritto ma lo riscatteranno sicuro. Capace che chiedano pure lo sconto
Però se decidono di esercitare il diritto non ci si può opporre.Io non so perché, ho l'impressione che se l'anno prossimo rimane Coincecao qualche speranza che possa tornare c'è. Alla fine c'è un' diritto e non obbligo, e mi sa che a Milanello hanno capito che Royal fa cagare, Kalulu è forte e non ha senso regalarlo ad una concorrente, Calabria in più non rinnova. Forse sono ottimista, ma non vedo i giochi totalmente chiusi, a meno che il francese non preferisca stare a Torino.
Vedremo tra qualche mese...
Ma il diritto di riscatto significa che è sempre la Juve a decidere se riscattarlo o meno. Il Milan non può tirarsi indietro dall'accordo.Io non so perché, ho l'impressione che se l'anno prossimo rimane Coincecao qualche speranza che possa tornare c'è. Alla fine c'è un' diritto e non obbligo, e mi sa che a Milanello hanno capito che Royal fa cagare, Kalulu è forte e non ha senso regalarlo ad una concorrente, Calabria in più non rinnova. Forse sono ottimista, ma non vedo i giochi totalmente chiusi, a meno che il francese non preferisca stare a Torino.
Vedremo tra qualche mese...
È stato sensibile nei confronti del responsabileMa il diritto di riscatto significa che è sempre la Juve a decidere se riscattarlo o meno. Il Milan non può tirarsi indietro dall'accordo.
️La Juventus è stata informata molto tardi di questa situazione, cosa che non è affatto piaciuta al DS Giuntoli che si è infuriato, mantenendo però una calma glaciale, contro il PSG e, in particolare, contro Pasquale Sensibile, resp. dei giocatori in prestito al PSG.
[@lequipe]
Un giorno sarai scolorito e ti banneranno per queste battutacceÈ stato sensibile nei confronti del responsabile
Un giorno avrò ancora più colore e bannerò tutti quelli che non riderannoUn giorno sarai scolorito e ti banneranno per queste battutacce
Un giorno avrò ancora più colore e bannerò tutti quelli che non rideranno