Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apriamo la busta ?Che poi io ero uno di quelli che lo difendeva a spada tratta ma quest’anno mi sta dando ai nervi come non mai.
Apriamo la busta ?
Con la gentile partecipazione di internet explorer e trenitalia.Gazzetta dello Sport:
Juve-Vlahovic, è rottura: niente rinnovo, sarà addio
Gli scoop della GazzettaGazzetta dello Sport:
Juve-Vlahovic, è rottura: niente rinnovo, sarà addio
Gazzetta rilancia affondo city per Cambiaso.
Al di là di tutto, delle ultime partite giocate male un po' per il finto infortunio un po' per queste voci, un po' perché magari ha già avuto il suo prime di pochi mesi (lol), devo dire che è in assoluto il giocatore che ho apprezzato di più nella prima parte di stagione.
Come persona carica al massimo l'ambiente e partecipa emotivamente ai gol, la grinta e la corsa ce la mette ed è quell'interprete moderno che viene in mezzo al campo e favorisce il gioco in verticale (per questo lo deve volere Guardiola).
Di Marco dell'Inter è davvero cresciuto enormemente e incide di più con la sua tecnica e i suoi numeri, gol e assist; ma l'Italia potrebbe avere dall'altra parte un altro bel terzino/esterno. Sulla carta la nostra nazionale in pochi mesi è cresciuta di brutto.
Fossi in Cambiaso pure io non ce la farei a dire no: struttura, allenatore, la giostra premier, e ovviamente stipendio come minimo raddoppiato. Vai Cambiaso.
Con la gentile partecipazione di internet explorer e trenitalia.
Certo che di manze ne sono transitate su qsvs
Wolves, rennes, alla fine la spuntano le zebreLa Juventus è vicina a chiudere l’accordo per Kevin Danso, difensore centrale in arrivo dal Lens. Restano da definire gli ultimi dettagli: operazione in prestito per un totale di 4M, bonus inclusi (2,5M€ come quota iniziale). Wolves e Rennes hanno provato a inserirsi per giorni, ma la Juve è ora in vantaggio e fiduciosa di finalizzare l’affare. [Fabrizio Romano]
In teoria provano prestito con diritto
Bro sei più onWolves, rennes, alla fine la spuntano le zebre