Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ciao amico mio, parto dall'ultima parte del tuo messaggio.

Onestamente la notizia di Gutierrez, passato per affare concluso, ha sorpreso anche me.
Ho subito chiesto a qualche amico, ma anche a loro non risultava nessun affare chiuso oggi. Con questo non dico che non possa essere vero eh, ma boh non ne so molto quindi non mi sbilancio.
Su Cambiaso invece, si é assolutamente sul mercato, ma anche qua, bisogna capire se arriveranno offerte che soddisfano i nostri.

Andando sul discorso Osimhen, concordo.
A noi serve un attaccante forte, ma serve anche rifinitura. Non abbiamo nessuno che innesca le punte come si deve e cosi facendo, faticheranno tutti da noi.
Logicamente Osimhen, ad un prezzo ragionevole, me lo prendo immediatamente, in quanto é una certezza.

Vlahovic é sempre piú fuori.
Ieri la Gazzetta mi pare, ha rilanciato l'interesse del NewCastle, cosa stranamente vera ahah Infatti lo avevo postato anche io qua dentro, svariate settimane fa.
Comunque a me sembra davvero un operazione inverosimile per i costi e per un solo giocatore, costi con cui potresti sistemare la squadra.. e poi vedremo se anche senza champions faranno questo tipo di ragionamenti.
L'ultima cosa che ci serve è foraggiare ulteriormente il Napoli

Comunque a me sembra davvero un operazione inverosimile per i costi e per un solo giocatore, costi con cui potresti sistemare la squadra.. e poi vedremo se anche senza champions faranno questo tipo di ragionamenti.
L'ultima cosa che ci serve è foraggiare ulteriormente il Napoli

In questo momento stanno pensando a prendere un attaccante forte che sappia segnare.
Sesko é il sogno, ma anche una scommessa, a cifre molto elevate. Senza CL non si puó nemmeno spingere molto
Con Osimhen invece, stanno trattando da tempo.

Io penso che é stato il primo nome che ho fatto qua dentro, quando mi sono iscritto.
C'era molto scetticismo, perché molti commentavano dicendo che ADL non lo cede a noi.
Tralasciando questo, Osimhen verrebbe di corsa da noi, e non ha bisogno della CL.

Poi ripeto, per me si puó fare, ma a costi non troppo proibitivi

Comunque se viene Osimhen voglio anche Tonali :sisi: Due così di qualità ti cambiano parecchio le cose.

Ultima modifica:
Huijsen al real per 60 milioni, e voi vi prenderete 4.5 succosissimi milioni.

Oh se manco questi vi vanno bene..
più che altro fa ridere che ci abbiano dato 10 punti di penalità per plusvalenze considerate "fittizie". gente che ora è finita a lavare i piatti come orsolini e mandragora ad esempio. niente a che vedere con liguori manzi e palmieri diventati fenomeni a lille.

Alla fine la Juve fa 24M di plusvalenza per un Next Gen che l'anno scorso ha fatto schifo per mezza stagione alla Roma. Dal punto di vista finanziario operazione quasi ineccepibile.
Solo la Premier poteva gonfiare il suo valore a questi livelli lol

in sezione definito scarparo assieme a "Soufflè", va bè questa è una masterclass tutta di Giuntoli che và nell'Olimpo assieme ad Henry (questa è peggio chiaramente) in ogni caso anche Agresti aveva spiegato che il giocatore aveva un entourage cancerogeno quindi forse meglio così, ma aldilà delle valutazioni economiche intanto è andato al Real

Ultima modifica:
in sezione definito scarparo assieme a "Soufflè", va bè questa è una masterclass tutta di Giuntoli che và nell'Olimpo assieme ad Henry (questa è peggio chiaramente) in ogni caso anche Agresti aveva spiegato che il giocatore aveva un entourage cancerogeno quindi forse meglio così, ma aldilà delle valutazioni economiche intanto è andato al Real
Andare al real però non è sintomo di "sono uno dei giocatori più forti al mondo", semplicemente il suo staff ha fatto il miracolo.
Noi alla fine abbiamo fatto quello che dovevamo, di pippe in squadra ne avevamo (abbiamo) fin troppe e il giudizio fatto su di lui non mi sembrava clamorosamente sbagliato. Vediamo che fa al real, ma rimpianti non si fanno.

Andare al real però non è sintomo di "sono uno dei giocatori più forti al mondo", semplicemente il suo staff ha fatto il miracolo.
Noi alla fine abbiamo fatto quello che dovevamo, di pippe in squadra ne avevamo (abbiamo) fin troppe e il giudizio fatto su di lui non mi sembrava clamorosamente sbagliato. Vediamo che fa al real, ma rimpianti non si fanno.
A parte la paraculata… è una valutazione tecnica che ha fatto la società, ma ne ha sbagliate troppe col senno di poi, poi i miracoli sono altri.. bisogna riflettere su cosa ci ha portato depauperare il progetto next gen su cui aveva investito la Juve

A parte la paraculata… è una valutazione tecnica che ha fatto la società, ma ne ha sbagliate troppe col senno di poi, poi i miracoli sono altri.. bisogna riflettere su cosa ci ha portato depauperare il progetto next gen su cui aveva investito la Juve
Ma non penso che il progetto era "li portiamo tutti in prima squadra". Si devono fare delle scelte e le hanno fatte, magari sbagliando. Ma l'U23 mi sembra viva come cosa, il problema è che non hai modo di "provare" in prima squadra se non nel ritiro.

invece gli entourage degli altri dei santi :asd:

Qualsiasi sessione di mercato fatta con quell’incapace di giuntoli sarà un fallimento in partenza, uno che non e’ in grado di valutare i giocatori né dal punto di vista tecnico né da quello umano

Però obiettivamente in difesa era osceno.

Se dovessi decidere di guardare un'altra squadra rossonera al posto del Milan, opterei forse per il Flamengo ma di sicuro non per il Bournemouth.
meme di barbieri che chiede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro