Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in sezione definito scarparo assieme a "Soufflè", va bè questa è una masterclass tutta di Giuntoli che và nell'Olimpo assieme ad Henry (questa è peggio chiaramente) in ogni caso anche Agresti aveva spiegato che il giocatore aveva un entourage cancerogeno quindi forse meglio così, ma aldilà delle valutazioni economiche intanto è andato al Real
Dalle mie parti quelli come lui li chiamiamo “maulotto” un tontolone alto e magro che dorme in piediPerò obiettivamente in difesa era osceno.
Facciamo un pacco unico con padre e figlio e smazziamo le spese di spedizioneFabrizio Romano ha riportato che Conceicao tornerà al Porto a fine stagione
Sta roba dell'entourage cancerogeno è il classico cope che le società svelinano per cercare di far accettare alla piazza certe cessioni. Come i ventordici milioni richiesti da Dybala che poi alla fine della fiera erano 8 rispetto ai 7 che prendeva.in sezione definito scarparo assieme a "Soufflè", va bè questa è una masterclass tutta di Giuntoli che và nell'Olimpo assieme ad Henry (questa è peggio chiaramente) in ogni caso anche Agresti aveva spiegato che il giocatore aveva un entourage cancerogeno quindi forse meglio così, ma aldilà delle valutazioni economiche intanto è andato al Real
"Eravamo io, conte e massimo boldi" semicitVoglio proprio vederlo delamentis che libera gonde per mandarlo da noi lmao
che poi anche fosse vero il fatto dell'entourage tossico, sarebbe comunque un fallimento da parte della società, perchè fattori extra campo di questo tipo non dovrebbero mai pesare di più della valutazione tecnica fatta sul calciatore. Se reputi buono il claciatore, allora l'entourage tossico in qualche modo lo gestisci, dopotutto una società come la Juve in teoria dovrebbe avere skill manageriali potentissime (sottolineo in teoria e dovrebbe)Sta roba dell'entourage cancerogeno è il classico cope che le società svelinano per cercare di far accettare alla piazza certe cessioni. Come i ventordici milioni richiesti da Dybala che poi alla fine della fiera erano 8 rispetto ai 7 che prendeva.
Il giocatore voleva semplicemente avere la chance di potersela giocare alla Juve. Invece per Giuntoli lui e Soulè erano plusvalenze su gambe per poter finanziare il mercato.
non è che tutte ste voci insistenti su conte le sta mettendo in giro lo strabico, tramite i soliti leccacappelle giornalisti amichetti suoi, giusto per provare a fare il double ?![]()
Momento momento momento... in sintesi: scambio Dusan/Osimhen?Assolutamente no.
Comunque mi hanno detto una cosa, che inizialmente non ci avevo dato molto peso. Oggi me lo ha confermato un altro collega, che oltre al NewCastle, anche il Napoli ha chiesto info per Dusan e ha parlato con l'agente.
Detto in maniera semplice, stanno cercando di capire il costo, da parte nostra, e la richiesta di ingaggio che chiederebbe a loro.
Trattativa che la sta conducendo Manna e Dela pare che comunque gli piaccia il giocatore. Alla fine sa che é relativamente giovane e potrebbe rilanciarlo a Napoli
Momento momento momento... in sintesi: scambio Dusan/Osimhen?![]()
Niente newcastle? Siamo già in autunno