Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Conte quando mai non ha dato? Almeno al primo anno?Peró é vero ragazzi, proprio nell'ambiente calcio, si respira questa aria di Conte a Torino.
Vedremo cosa saprá dare in caso
Credi molto male.(e nessuno gli chiederà di vincere lo scudetto, almeno credo)
Ma Conte quando mai non ha dato? Almeno al primo anno?Con lui si ha una certezza sull'aspetto in cui pecchiamo: LE PALLE
I giocatori si svegliano davvero e, quando vengono caxxiati non sono cose alla Motta dove "sei fuori" e chi s'è visto se visto. I calciatori si devono recuperare.
Quindi si ha certezza in quelle cose (e nessuno gli chiederà di vincere lo scudetto, almeno credo).
E' la società, le scelte loro, la loro competenza il problema. Conte saprà indicare la via? giuntoli non mi pare uno che possa stare con Conte...se già con Allegri è successo il casino figuriamoci con Conte. E' lì il mio grosso dubbio. Il feeling con la società. Non è che siccome è la Juventus allora c'è perchè lui sa dove si troverebbe, sta Juventus come società non è la Juventus![]()
E vabbè, allora lo vinceremo, qual'è il problemaCredi molto male.
Cioè motta arrivato quinto l’anno scorso siSolo brutte notizie
Quanti dei reduci del mondiale 2006 mancano all’appello?Ieri Del Piero è diventato allenatore![]()
Personalmente le minestre riscaldate non piacciono, con Allegri mi ero un po' illuso devo dire la verità. Poi, nonostante la necessità di avere un allenatore che vada in conferenza stampa a contestare l'operato della dirigenza, Conte lo vedo troppo piangina.Cioè motta arrivato quinto l’anno scorso si
Conte che arriverà secondo no
Perché?
Quest’anno ha dovuto scedere lo scettro di piangina a conceicaoPersonalmente le minestre riscaldate non piacciono, con Allegri mi ero un po' illuso devo dire la verità. Poi, nonostante la necessità di avere un allenatore che vada in conferenza stampa a contestare l'operato della dirigenza, Conte lo vedo troppo piangina.
Alla fine nomi buoni che non sono mai stati da noi non ne abbiamo in giro. Ognuna è una scomessa, e le uniche cose in più a curriculum che possono avere rispetto a Conte sono "vittoria in europa". Ma lì non vedo allenatori disponibili. Quindi meglio Conte. MA è necessario un susseguirsi di cose che faranno in modo che non scappi via.Personalmente le minestre riscaldate non piacciono, con Allegri mi ero un po' illuso devo dire la verità. Poi, nonostante la necessità di avere un allenatore che vada in conferenza stampa a contestare l'operato della dirigenza, Conte lo vedo troppo piangina.
C'è poco da prendere decisioni, è palese la decisione. Chiunque farebbe quella. Dobbiamo trovare un'altra squadra a cui darlo. Ma aspettiamo di capire se viene Conte...magari Fagioli si sveglia, in ogni campo.La #Fiorentina non sarebbe del tutto certa di riscattare il cartellino di Nicolò #Fagioli, i viola sarebbero perplessi per via della fragilità emotiva del ragazzo, fragilità che non gli avrebbe concesso di giocare sempre ad alti livelli.
Nei prossimi giorni la Fiorentina prenderà una decisione sul da farsi.
[@Gazzetta_it]
Allegri bis era un disastro annunciato su tutta la linea.Personalmente le minestre riscaldate non piacciono, con Allegri mi ero un po' illuso devo dire la verità. Poi, nonostante la necessità di avere un allenatore che vada in conferenza stampa a contestare l'operato della dirigenza, Conte lo vedo troppo piangina.
O forse perché non è tutto sto fenomeno.La #Fiorentina non sarebbe del tutto certa di riscattare il cartellino di Nicolò #Fagioli, i viola sarebbero perplessi per via della fragilità emotiva del ragazzo, fragilità che non gli avrebbe concesso di giocare sempre ad alti livelli.
Nei prossimi giorni la Fiorentina prenderà una decisione sul da farsi.
[@Gazzetta_it]
il bello è che su vs è pieno di gente che sarà pure contenta di sta cosa, visto che viene considerato come una sorta di modricLa #Fiorentina non sarebbe del tutto certa di riscattare il cartellino di Nicolò #Fagioli, i viola sarebbero perplessi per via della fragilità emotiva del ragazzo, fragilità che non gli avrebbe concesso di giocare sempre ad alti livelli.
Nei prossimi giorni la Fiorentina prenderà una decisione sul da farsi.
[@Gazzetta_it]
Ad Allegri prima di Cardiff cosa si poteva recriminare per il percorso europeo?Allegri, per me, è stato un miracolato... mi riferisco a prima del "bis". Ha vinto quel che ha vinto perché s'è trovato una squadra assolutamente top e senza avversari (in Italia); e infatti, appena si è alzata la posta (Champ), ha mostrato subito la sua vera natura
Conte non mi piace e, soprattutto, vorrebbe dire spezzare da subito l'illusione di giocare bene in Europa, però nomi migliori (e che possiamo permetterci), non esistono
Almeno potrebbe formare una buona base di partenza, dare animo alla squadra, farle vincere qualcosa in Italia per portare soldi, giocatori e iniziare con una seria costruzione della squadra. Anche perché, dal tracollo, cosa abbiamo costruito? Assolutamente nulla
Comunque più ci penso e più è incredibile come siano riusciti a demolire completamente una squadra da 9 scudi di fila e 2 finali di Champ... è mai avvenuto in Italia un crollo così grave? Voglio dire, ora il Milan sta messo anche peggio di noi, ma non era caduto da così in alto
Poco, però imo è stato più merito della squadra in sé... e proprio a Cardiff, proprio quando doveva aggiungere quel qualcosa in più, ha fallitoAd Allegri prima di Cardiff cosa si poteva recriminare per il percorso europeo?