Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ma seriamente stiamo vendendo weah e mbangula per 23 milioni...TOTALI??? :fantozzi:

poi vedi le iper valutazioni di giocatori che non hanno mezza presenza in serie a e impazzisci :stress:

è inutile, cambiano i dirigenti ma a questa società piace farselo mettere nel culo quando deve vendere qualche giocatore, evidentemente le lezioni dello scorso anno e degli anni passati non sono servite

Weah a 15M ci stà dai, alla fine è solo un buon gregario.
Il nostro problema è che abbiamo necessità di vendere, quindi non possiamo tirare su coi prezzi.
E se non sbaglio dobbiamo incassare entro il 30 giugno per fare l'offerta ufficiale al Porto per Conceiçao.
Una squadra con i conti completamente a posto come L'Atalanta non avrebbe mai accettato 8M per Mbangula.
La Juve dovrà aspettare credo l'anno prossimo per il pareggio di bilancio.

Ma vi viene mai da pensare che se le cifre che voi ritenete congrue non vengono mai offerte, non è per forza colpa dei dirigenti ma del fatto che il valore di mercato non collima con la percezione? :asd:

diciamo che guardando quello che succede su altri lidi, con valutazioni alle stelle, fa capire che va bene il valore dei giocatori e tutto il resto, ma bisogna saperci fare, e alla juve non sono mai stati bravi a vendere

diciamo che guardando quello che succede su altri lidi, con valutazioni alle stelle, fa capire che va bene il valore dei giocatori e tutto il resto, ma bisogna saperci fare, e alla juve non sono mai stati bravi a vendere
Ma le valutazioni alle stelle come fai a spararle se non c'è nessuno che vuole comprare? :asd:
Su Mbangula per esempio, legittimo fare un discorso sul volerlo tenere e magari provare a valorizzarlo. Ma se l'allenatore non lo vede e ci puoi ricavare qualcosa, legittimo fare delle valutazioni. Poi, Giuntoli stesso ha fatto delle buonissime cessioni e ai tempi pure Marotta, a volte veramente mi chiedo che pretese assurde abbia il tifoso medio ormai.

Weah è uno che a 25 anni non si è ancora capito che ruolo faccia, nasce punta ma è stato spostato sempre più lontano dalla porta perché non fa né gol, né assist. Mbangula è uno che non ha ancora dimostrato nulla né in Serie A, né in C, né in primavera, né nelle giovanili belghe. Quanto avreste dovuto mai ricavare da questa gente?
Dipende anche di che giocatori si tratta però. Per dire se prendiamo come esempio l'Esposito buono è uno che a livello giovanile ha fatto tantissimo e viene considerato estremamente promettente da tutti gli addetti ai lavori, non può mai avere la valutazione di uno Mbangula qualsiasi. Ma allo stesso tempo, se vogliamo restare in ambito Juve, Yildiz prima ancora di debuttare in prima squadra già valeva più di Mbangula. La differenza è che Yildiz già veniva considerato un possibile fenomeno ai tempi delle giovanili del Bayern, Mbangula non se lo è mai filato nessuno.

qualcosina di piu si potrebbe tirare mi sembra un pò basso il costo dell'operazione
ma cmq parliamo di due giocatori abbastanza nella media quindi non puoi pretendere di prendere chissà che cifra

Mbangula ok che non è più un ragazzino, ma comunque a 21 anni appena compiuti si è già fatto tutta la trafila delle nazionali Under ed è stato anche convocato in quella maggiore.
Alla prima stagione in un campionato principale ha messo a segno 5G e 4A in appena 1078', partendo quasi sempre dalla panchina. La proiezione su un minutaggio da titolare va tranquillamente sulla doppia cifra di G e A. Decisamente meglio questi numeri di una qualsiasi grande stagione in Serie B.

Ultima modifica:
qualcosina di piu si potrebbe tirare mi sembra un pò basso il costo dell'operazione
ma cmq parliamo di due giocatori abbastanza nella media quindi non puoi pretendere di prendere chissà che cifra
kolo muani nel psg era una riserva e non segnava mai. eppure la valutazione era ed è di 60 mln. idem kelly pagato 27, l'ultima ruota del carro del newcastle.

ok che siamo una manica di scappati di casa ma accontentarsi di prendere 8 mln per un giovane che ha reso decentemente in serie a e in champions league non mi sembra la migliore delle strategie. tra l'altro non li stiamo cedendo a una squadra sgangherata della ligue 1 ma nel campionato più ricco del mondo.

o siamo la squadra più sfigata di questo sport che si trova sempre nella condizione di dover svendere qualsiasi giocatore e spendere uno sproposito per il primo che passa o c'è qualcosa che non quadra in sede di calciomercato.

Ultima modifica:
boh saró strano io e non ne capiró niente di calcio mi sa, ma nel mercato attuale prendere 8kk per un discreto prospetto come mbangula mi sembra davvero poco, soprattutto se lo stai cedendo in premier

Mbangula ok che non è più un ragazzino, ma comunque a 21 anni appena compiuti si è già fatto tutta la trafila delle nazionali Under ed è stato anche convocato in quella maggiore.
Alla prima stagione in un campionato principale a messo a segno 5G e 4A in appena 1078', partendo quasi sempre dalla panchina. La proiezione su un minutaggio da titolare va tranquillamente sulla doppia cifra di G e A. Decisamente meglio questi numeri di una qualsiasi grande stagione in Serie B.
Troppo poco, poi quel minutaggio in un club come la Juve vale tanto quanto farlo a le Havre , questi sono numeri da prestito gratuito
non come i Giginho di turno strappati dall'amazzonia e venduti a 10-15 milioni.
Scherzi a parte, meno male che Agresti ha detto che è uno dei pochi che ha mercato, pensa quando dovrai vendere Vlahovic che non ha mercato, a parte i disperati del Milan col vecchio fantino.. cambiano le figure ma si vende sempre male

cambiano le figure ma si vende sempre male
Ma la colpa è di ciò che fai in campo. Una squadretta fa bene (quarto posto o prima volta in europa) e i suoi calciatori diventano da 60 milioni. Noi che 2siamo la Juvents" soffriamo per arrivare quarti e "manco avete lottato per lo scudetto, vale poco quel tizio lì". Così funziona secondo me :asd:

🚨✅#Juventus, primo contatto #Comolli-#David: il canadese apre ai bianconeri!
Damien Comolli ha avuto un primo contatto interlocutorio con l'entourage del giocatore, che ha molti corteggiatori e un debole per la Signora.
L'attaccante canadese ha aperto ai bianconeri e chiesto al proprio entourage di riattivare i contatti con la Juve.
[@sportmediaset]

‼️ #Juventus, contatti interlocutori con gli agenti di Jonathan #David!
[@DiMarzio]

Prima offerta della Juve al Porto per la permanenza del portoghese

🚨‼️La #Juventus ha presentato una prima offerta al #Porto per la permanenza di Francisco #Conceiçao.
Per ora, non è stata giudicata all’altezza dai portoghesi, ma è un segnale dei bianconeri di voler trattenere il giocatore.
Il Porto ha chiesto di più alla Juventus, che ha provato ad andare sotto ai 30 milioni.
[@DiMarzio]

Mamma mia, anche basta con sto Sancho! :segnormechico:
Ormai è diventato il nuovo Berardi. Rendiamoci conto che il Chelsea ha preferito pagare la penale pur di rispedirlo a Manchester 💀

Damien Comolli ha avuto un primo contatto interlocutorio con l'entourage del giocatore, che ha molti corteggiatori e un debole per la Signora.
L'attaccante canadese ha aperto ai bianconeri e chiesto al proprio entourage di riattivare i contatti con la Juve.
[@sportmediaset]

[@DiMarzio]

🚨‼️La #Juventus ha presentato una prima offerta al #Porto per la permanenza di Francisco #Conceiçao.
Per ora, non è stata giudicata all’altezza dai portoghesi, ma è un segnale dei bianconeri di voler trattenere il giocatore.
Il Porto ha chiesto di più alla Juventus, che ha provato ad andare sotto ai 30 milioni.
[@DiMarzio]

Ormai è diventato il nuovo Berardi. Rendiamoci conto che il Chelsea ha preferito pagare la penale pur di rispedirlo a Manchester 💀

Berardi secondo me ci verrà accostato anche quest'anno :asd:

[@sportmediaset]

[@DiMarzio]

[@DiMarzio]

non è estate senza le news di mercato giornaliere di alucard :bruniii:

spero che alla fine riescano a chiudere per david, mi sembra un buonissimo profilo e come tipologia di attaccante secondo me può fare bene da noi, la cifra non mi sembra esagerata e credo che se le richieste degli agenti scendano fino a 12/15 milioni si potrà chiudere

ma abbiamo chiesto lo sconto al porto per conceicao o vogliono farci la cresta?

minchia, 30 mln per un p0. speriamo sia buono almeno, non possono diventare tutti polli quelli che prendiamo.

20 milioni tra commissioni e bonus alla firma. Ma togliete questi abomini dal calcio per carità.

Berardi secondo me ci verrà accostato anche quest'anno :asd:
Sicuro. Un pò mi è mancato :unsisi:

ma abbiamo chiesto lo sconto al porto per conceicao o vogliono farci la cresta?
Dicono che la Juve abbia chiesto lo sconto visti i 10M già spesi. Ma il Porto se vuole lo vende facile ad altri per la stessa cifra, quindi dubito che ci faranno uno sconto.

Dicono che la Juve abbia chiesto lo sconto visti i 10M già spesi. Ma il Porto se vuole lo vende facile ad altri per la stessa cifra, quindi dubito che ci faranno uno sconto.
giustamente, non sono tutti fessi come noi che regaliamo giocatori a destra e a manca.

ma se prendiamo sia David che Sancho non abbiamo poi troppi attaccanti? Che Vlahovic vada sul serio? :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro