Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Al netto che dubito sancho possa venire (credo prenda e voglia ben più degli stipendi attuali juventini), lo ricordo come ala più che come attaccante, il posto lo troverebbe

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

secondo me alla fine david arriverà, nel momento in cui vlahovic verrà ceduto (secondo me al milan, sui 25+5 di bonus massimo)

mentre sancho mi sembra quel nome buttato li come alternativa a conceicao, nel caso in cui non si riesca a trovare un accordo col porto per il riscatto, ma sarà un prestito oneroso secondo me, senza acquisto definitivo

certo, se vanno via veramente weah e mbangula, sancho potrebbe anche essere preso (sempre in prestito) anche con l'acquisto di conceicao

guardando un po' le altre...ma che mercato sta facendo il napoli?hanno aggiunto kdb ad un centrocampo già fortissimo, in avanti stanno prendendo nunez che non sarà un fenomeno ma in italia può giocare col cazzo in mano e se prendono pure chiesa (al netto degli infortuni) mettono su un reparto offensivo da paura

visto lo schifo di tutte le altre direi che il gondottiero rivincerà la scudetto senza nemmeno dover sudare il parrucchino

Per me è una cavolata dare via Weah per 15 milioni dai..messo poche volte in campo, ma ha sempre fatto il suo..più di altri come Gonzalez secondo me..

Certo se dovevo scegliere o loro o Chico, tenevo Chico..quello sicuro..
Però dispiace per Weah, anche se non capisce na mazza di cibo..

Per me è una cavolata dare via Weah per 15 milioni dai..messo poche volte in campo, ma ha sempre fatto il suo..più di altri come Gonzalez secondo me..

Certo se dovevo scegliere o loro o Chico, tenevo Chico..quello sicuro..
Però dispiace per Weah, anche se non capisce na mazza di cibo..
tra i vari esterni che abbiamo, quello che darei via più volentieri è proprio gonzalez, a patto di recuperare i soldi investiti. Per quello che ha fatto vedere, mi sembra troppo discontinuo come titolare e pagato troppo per fare la riserva

tra i vari esterni che abbiamo, quello che darei via più volentieri è proprio gonzalez, a patto di recuperare i soldi investiti. Per quello che ha fatto vedere, mi sembra troppo discontinuo come titolare e pagato troppo per fare la riserva
Daccordissimo..
Tra tutti io sacrificherei lui senza tanti rimpianti..non Weah..

anche perchè non è un esterno da 3421 o 352 ma da 433, più vicino a fare la punta centrale che l'esterno a tutta fascia

Tchaouna sarà un giocatore del Burnley. Alla Lazio 14 milioni piu' bonus ed un 10% sulla futura rivendita.

a voi i commenti :rickds: mbangula 8, io non ho parole

guardando un po' le altre...ma che mercato sta facendo il napoli?hanno aggiunto kdb ad un centrocampo già fortissimo, in avanti stanno prendendo nunez che non sarà un fenomeno ma in italia può giocare col cazzo in mano e se prendono pure chiesa (al netto degli infortuni) mettono su un reparto offensivo da paura

visto lo schifo di tutte le altre, soprattutto noi, direi che il gondottiero rivincerà la scudetto senza nemmeno dover sudare il parrucchino
Scusami Sav, mi sono permesso di aggiungere la parte in grassetto.

Tchaouna sarà un giocatore del Burnley. Alla Lazio 14 milioni piu' bonus ed un 10% sulla futura rivendita.

eh ma che ti credi che le valutazioni non sono fatte da gente competente? :well:

Assurda sta cosa, boh.

🚨❗🔥La #Juventus potrebbe tornare alla carica per #Araujo!
Igor #Tudor ha indicato l'uruguaiano come un profilo prioritario per la difesa.
[@sport]

🚨❗️#Juventus, nelle prossime ore programmati contatti tra i bianconeri e Jadon #Sancho.
Il club sonda la volontà del giocatore.
[@DiMarzio]

🚨✅ C'è stata questa call con gli agentI di Jonathan #David molto positiva che insomma ha dato buone speranze alla #Juventus, ha aperto in maniera abbastanza decisa!
[Fabiana della Valle - YT]

🚨❗️La #Juventus è pronta a offrire a Jonathan #David un ingaggio di 5,5 milioni di euro all'anno + bonus.
Colloqui in corso per cercare di trovare un accordo sui bonus alla firma e sulle commissioni per l'agente e l'intermediario.
[@NicoSchira]

🚨❗️#David: dialoghi positivi, giornata proficua, possibile rivisitazione delle cifre extra ingaggio, l’attaccante (per ora) dà la precedenza alla #Juventus ma chiede di accelerare.
E questo sarà un aspetto decisivo.
Offerta ingaggio 6 milioni più 2 di bonus.
[@AlfredoPedulla]

Le presunte cifre che girano per David sono abbastanza alte. Quasi da top player. Secondo me non se ne farà nulla.
Comunque se Marmitta avesse ancora avuto carta bianca con i soldi del Monopoli di Zhang, questo avrebbe già firmato per l'inter da Gennaio. Non se lo sarebbe mai fatto sfuggire.

Assurda sta cosa, boh.

🚨❗🔥La #Juventus potrebbe tornare alla carica per #Araujo!
Igor #Tudor ha indicato l'uruguaiano come un profilo prioritario per la difesa.
[@sport]

🚨❗️#Juventus, nelle prossime ore programmati contatti tra i bianconeri e Jadon #Sancho.
Il club sonda la volontà del giocatore.
[@DiMarzio]

🚨✅ C'è stata questa call con gli agentI di Jonathan #David molto positiva che insomma ha dato buone speranze alla #Juventus, ha aperto in maniera abbastanza decisa!
[Fabiana della Valle - YT]

🚨❗️La #Juventus è pronta a offrire a Jonathan #David un ingaggio di 5,5 milioni di euro all'anno + bonus.
Colloqui in corso per cercare di trovare un accordo sui bonus alla firma e sulle commissioni per l'agente e l'intermediario.
[@NicoSchira]

🚨❗️#David: dialoghi positivi, giornata proficua, possibile rivisitazione delle cifre extra ingaggio, l’attaccante (per ora) dà la precedenza alla #Juventus ma chiede di accelerare.
E questo sarà un aspetto decisivo.
Offerta ingaggio 6 milioni più 2 di bonus.
[@AlfredoPedulla]

Le presunte cifre che girano per David sono abbastanza alte. Quasi da top player. Secondo me non se ne farà nulla.
Comunque se Marmitta avesse ancora avuto carta bianca con i soldi del Monopoli di Zhang, questo avrebbe già firmato per l'inter da Gennaio. Non se lo sarebbe mai fatto sfuggire.
Quindi Giuntoli via per prendere poi i pipponi conclamati che trattava lui.
Araujo, Sancho...
A Tudor piace anche Kostic..
Vado a dormire va che è meglio...

David é il classico nome strombazzati per settimane che poi arriva e ti fa rimpiangere i pipponi che avevi prima o che ti sono rimasti sul groppone (Vlahovic e Kolo Muani).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro