Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa non so se é più sottile o più tagliente.no ma arriva witsel
Al momento siamo la sesta forza del campionato.Mancano 17 giorni alla prima di Serie A...
Al momento siamo la sesta forza del campionato.
Non lo so Rick... andrebbe capito sul campo quanto Tudor inizierà ad incidere o no, e quanto un David può buttarla dentro più di vlahovic o sbagliare meno un appoggio o passaggio. La serie A è "semplice", una virgola in più che pende a favore e sei quarto. Così come una virgola inferiore ad altri e sprofondano. Lo scorso anno di "virgole" contro ne abbiamo avute fra pippomani e gente rotta...difficile dire con certezza al momento...Al momento siamo la sesta forza del campionato.
Ma chi é Rick? Comunque Tudor credo sia un allenatore che ti fa rendere la squadra per quello che é, niente di più niente di meno. E credo che serenamente Napoli, Inter e Milan ci stiano davanti. Da verificare la Roma con Gasperini e le varie Lazio, Atalanta, Fiorentina....ma insomma, la nostra mediocrità sarà quella di chi, se tutto va bene, all'ultima giornata starà ancora a fare le tabelle per capire come arrivare quarti. Mamma mia che tristezza.Non lo so Rick... andrebbe capito sul campo quanto Tudor inizierà ad incidere o no, e quanto un David può buttarla dentro più di vlahovic o sbagliare meno un appoggio o passaggio. La serie A è "semplice", una virgola in più che pende a favore e sei quarto. Così come una virgola inferiore ad altri e sprofondano. Lo scorso anno di "virgole" contro ne abbiamo avute fra pippomani e gente rotta...difficile dire con certezza al momento...
Io farò come al solito. Aspetterò 10 partite per vedere quanti punti facciamo...da lì si capisce molto.
sinceramente non riesco a quantificare a che livello siamo rispetto al restoAl momento siamo la sesta forza del campionato.
Adoro quando trolliMa chi é Rick?
Ancora rido per i paragoni con CR7.Pare abbiate sbolognato la lehmann al como. Che flop che sono stati quei 2
e non ho capito nemmeno perchè c'è gente che le sbava dietroPare abbiate sbolognato la lehmann al como. Che flop che sono stati quei 2
Beh, i social sono sta roba quie non ho capito nemmeno perchè c'è gente che le sbava dietro
non è nemmeno particolarmente bella
è stempiata e usa kg di trucco, ci sono ragazze molto piu fighe di lei e molto meno famose
poi sul lato sportivo non sembra nemmeno sto gran che boh
Cesso a pedale era e cesso a pedale è rimasta. Chi ci sbava dietro mi fa dubitare fortemente della loro eterosessualità.e non ho capito nemmeno perchè c'è gente che le sbava dietro
non è nemmeno particolarmente bella
è stempiata e usa kg di trucco, ci sono ragazze molto piu fighe di lei e molto meno famose
poi sul lato sportivo non sembra nemmeno sto gran che boh
beh anche il nostro mercato è praticamente bloccato e non so quanto questo dipenda dalle cessioni, mbangula e weah sono usciti ma in entrata ancora zero assoluto. le squadre che sono arrivate dietro si stanno muovendo, noi no.Questa narrazione di tanti juventini che la squadra è piu debole dell'anno scorso è una roba da fantascienza pura .
Cioè l'anno scorso con mille problemi si è arrivati 4 e ora si è dietro alle squadre che sono arrivate dopo che nel caso della lazio è ancora piu assurdo visto il mercato bloccato
David non esiste?beh anche il nostro mercato è praticamente bloccato e non so quanto questo dipenda dalle cessioni, mbangula e weah sono usciti ma in entrata ancora zero assoluto. le squadre che sono arrivate dietro si stanno muovendo, noi no.
pensavo più a roma e milan. non siamo inferiori ma la base dell'anno scorso non è che sia così competitiva. bremer non è tornato da una vacanza, nessuno sa quando e se tornerà quello pre infortunio. se succede siamo più forti ma è un se grosso come una montagna.David non esiste?
Stai parlando di due riserve .
Ad oggi hai gli stessi titolari del mondiale ma david al posto di kolo e joao mario per Costa.
La rosa è uguale con in piu un rugani che schifo non fa . Come può essere inferiore a lazio, fiorentina e soci?
Ah dimenticavo , sta tornando pure bremer , cioe è veramente assurdo considerare questa rosa piu scarsa dell'anno scorso.
Non siamo inferiori al Milan, e nemmeno all'atalanta.pensavo più a roma e milan. non siamo inferiori ma la base dell'anno scorso non è che sia così competitiva. bremer non è tornato da una vacanza, nessuno sa quando e se tornerà quello pre infortunio. se succede siamo più forti ma è un se grosso come una montagna.