Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà occhio che sono disperati, dato che pare Sesko alla fine preferisca il Newcastle a loroin realtà a quanto pare siamo stati noi ad offrirlo allo united che ha risposto "scemi si, ma non cosi tanto"![]()
A 15M sarebbe oro colato. E c'è gente davvero disperata per sto giocatorino. Non ho ancora capito cosa ci vedano di così speciale a parte un bel piedino. Bah
A molti basta questo per eccitarsi
Io preferisco il culone, per esempio. Tipo quando vedo mckennie impazzisco
E' molto semplice...fidati...se ste robe vanno in porto è una gran cosa:
E' molto semplice...fidati...se ste robe vanno in porto è una gran cosa:
1- Vlahovic se ne deve andare. Non è l'attaccante che ti fa fare il salto di qualità, e a causa dello stipendio crede di essere chissà chi e, ovviamente, non è uno stipendio che possiamo continuare a dare (e se accettava la metà magicamente di punto in bianco col rinnovo rimane il fattore "non è buono" da noi almeno...)
2- Ci serve un difensore migliore di Kelly, Veiga e Rugani.
3- Lo slot liberato da vlahovic ci da certezze arrivi un attaccante. Non penso Milik rientri come vice David.... lol
4- Chiunque venga anche fosse di nuovo Kolo (e non ne sono sicuro) è meglio di Vlahovic.
Morale: vlahovic se ne deve annareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so se mi sono spiegato. Il come mi frega poco.
Sul futuro: faremo cagare? Lotteremo per l'intertoto? (non so come chiamare quella zona di classifica ahahahaha) non sarà certo perchè abbiamo perso Vlahovic.
A 15M sarebbe oro colato. E c'è gente davvero disperata per sto giocatorino. Non ho ancora capito cosa ci vedano di così speciale a parte un bel piedino. Bah