Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

A 15M sarebbe oro colato. E c'è gente davvero disperata per sto giocatorino. Non ho ancora capito cosa ci vedano di così speciale a parte un bel piedino. Bah

A 15M sarebbe oro colato. E c'è gente davvero disperata per sto giocatorino. Non ho ancora capito cosa ci vedano di così speciale a parte un bel piedino. Bah

A molti basta questo per eccitarsi

A molti basta questo per eccitarsi
Dolly Wells Starz GIF by Blunt Talk

E' molto semplice...fidati...se ste robe vanno in porto è una gran cosa:

1- Vlahovic se ne deve andare. Non è l'attaccante che ti fa fare il salto di qualità, e a causa dello stipendio crede di essere chissà chi e, ovviamente, non è uno stipendio che possiamo continuare a dare (e se accettava la metà magicamente di punto in bianco col rinnovo rimane il fattore "non è buono" da noi almeno...)

2- Ci serve un difensore migliore di Kelly, Veiga e Rugani.

3- Lo slot liberato da vlahovic ci da certezze arrivi un attaccante. Non penso Milik rientri come vice David.... lol

4- Chiunque venga anche fosse di nuovo Kolo (e non ne sono sicuro) è meglio di Vlahovic.

Morale: vlahovic se ne deve annareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so se mi sono spiegato. Il come mi frega poco.

Sul futuro: faremo cagare? Lotteremo per l'intertoto? (non so come chiamare quella zona di classifica ahahahaha) non sarà certo perchè abbiamo perso Vlahovic.

Thiaw da quello che ho visto NON è meglio di Rugani, Kelly e Veiga :morristenda:
Tra pochissimi giorni fa pure 24 anni, non so neanche quanto ci si possa lavorare su.

E' molto semplice...fidati...se ste robe vanno in porto è una gran cosa:

1- Vlahovic se ne deve andare. Non è l'attaccante che ti fa fare il salto di qualità, e a causa dello stipendio crede di essere chissà chi e, ovviamente, non è uno stipendio che possiamo continuare a dare (e se accettava la metà magicamente di punto in bianco col rinnovo rimane il fattore "non è buono" da noi almeno...)

2- Ci serve un difensore migliore di Kelly, Veiga e Rugani.

3- Lo slot liberato da vlahovic ci da certezze arrivi un attaccante. Non penso Milik rientri come vice David.... lol

4- Chiunque venga anche fosse di nuovo Kolo (e non ne sono sicuro) è meglio di Vlahovic.

Morale: vlahovic se ne deve annareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so se mi sono spiegato. Il come mi frega poco.

Sul futuro: faremo cagare? Lotteremo per l'intertoto? (non so come chiamare quella zona di classifica ahahahaha) non sarà certo perchè abbiamo perso Vlahovic.

ma infatti non sono dubbioso sul fatto che se ne debba andare, ma sul tipo di operazione

vuoi o non vuoi vai a rinforzare una diretta concorrente per il 4° posto e ti vai a prendere quello che per loro è un esubero (o comunque un NON titolare) e gli vai a dare quello che sarà il loro centravanti titolare

davvero in tutta europa non c'è uno scemo che si piglia sto bidone di vlahovic? :stress:

gira la leggenda che l'anno scorso abbia fatto una gran stagione, non si sa in base a cosa...

però occhio che anche marchisio (per quanto sicuramente più dotato di miretti ai tempi) prima che arrivasse conte era abbastanza un palline mosce e poi ha svoltato, il problema principale di miretti è che sembra sempre dormire in piedi però tecnicamente non è scarso

miretti mi è sempre sembrato un mediocre e anche a genova non mi sembra abbia fatto miracoli

si può sacrificare senza troppi rimpianti per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro