Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte che è una favola, perché se vai a vedere strapagano determinati profili e poco più, ma non vedo perché dovrebbero farvi un favore per un giocatore reduce da una stagione fallimentare, tecnicamente e fisicamente, e in rotta totale con l'ambiente.per lo stesso motivo per cui strapagano qualsiasi altro giocatore su questo pianeta.
a parte che a meno di 35/40 mln non è possibile cederlo per non fare minusvalenza, a questo punto meglio tenerlo e cercare di valorizzarlo.
Per le italiane e' praticamente impossibile fare minusvalenza, quindi meno di 40 milioni (se non sbaglio quello e' il suo residuo a bilancio) se definitivo non ce lo possono pagare. In prestito con obbligo probabilmente 30/35.A parte che è una favola, perché se vai a vedere strapagano determinati profili e poco più, ma non vedo perché dovrebbero farvi un favore per un giocatore reduce da una stagione fallimentare, tecnicamente e fisicamente, e in rotta totale con l'ambiente.
Poi magari ve li danno 30/35 milioni, ma come pensi di valorizzarlo se è completamente fuori dal progetto tecnico (a differenza di Vlahovic che infatti giocherebbe se dovesse rimanere)
su questo hai ragione, avevano offerto una miseria per due giocatori reduci da una buona stagione figurati per uno che non ha mai giocato (e infatti siamo riusciti ad incassare di più da squadre che hanno 1/5 della disponibilità del nottingham forest). quantomeno per luiz parla il curriculum in premier league.A parte che è una favola, perché se vai a vedere strapagano determinati profili e poco più, ma non vedo perché dovrebbero farvi un favore per un giocatore reduce da una stagione fallimentare, tecnicamente e fisicamente, e in rotta totale con l'ambiente.
Poi magari ve li danno 30/35 milioni, ma come pensi di valorizzarlo se è completamente fuori dal progetto tecnico (a differenza di Vlahovic che infatti giocherebbe se dovesse rimanere)
Operazione folle secondo meLa #Juventus sta accelerando per #KoloMuani e vuole chiudere in tempi brevi, a prescindere da Dusan Vlahovic!
Operazione da 65Mln€: prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
[@SkySport]
#KoloMuani-#Juventus:
Mancano gli ultimi dettagli, accordo con il #PSG sotto i 60 milioni tra prestito oneroso e riscatto.️
️
[@AlfredoPedulla]
Azz 60 bombe
Comunque per fare sto mercato qui bastava tenere Giuntoli
Anzi, forse con lui avremmo anche preso Hancko.
Come 60??La #Juventus sta accelerando per #KoloMuani e vuole chiudere in tempi brevi, a prescindere da Dusan Vlahovic!
Operazione da 65Mln€: prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
[@SkySport]
#KoloMuani-#Juventus:
Mancano gli ultimi dettagli, accordo con il #PSG sotto i 60 milioni tra prestito oneroso e riscatto.️
️
[@AlfredoPedulla]
Azz 60 bombe
gli altri pretendono e ottengono 60 mln per i loro esuberi, i nostri dobbiamo regalarli.La #Juventus sta accelerando per #KoloMuani e vuole chiudere in tempi brevi, a prescindere da Dusan Vlahovic!
[@SkySport]
#KoloMuani-#Juventus:
️
[@AlfredoPedulla]
Azz 60 bombe
e i 35-40 milioni per Thiaw?boh io resto sempre piu senza parole, vediamo se alla fine dobbiamo pure mettere soldi noi per lo scambio nico-molina, perché ormai questo è l’andazzo
yonkers86 è vero che douglas luiz ha avuto una stagione fallimentare però due anni fa è stato tra i migliori giocatori della premier, qualcosa dovrebbe pur “contare” qualcosa nella sua valutazione
il forest ha pagato 40 bombe ndoye, dai
e i 35-40 milioni per Thiaw?![]()
vabbè non credo gli daranno 12 mln come al brocco serbo.Tra un anno si cercherà di dare via muani ma con 55/60kk di acquisto sarà incedibile e alla via così col nuovo dusan.
Io voglio sperare sia finzione, altrimenti sono dei pirla assurdi a non capire
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Voglio credere di no, ma il cartellino non vale mai nella vita 60kk, ergo al momento è invendibile.vabbè non credo gli daranno 12 mln come al brocco serbo.
Ma lo so, dico solo che non si può pretendere che venga fatta un'offerta vertiginosa per un giocatore che, ora come ora, porte in dote solo malusPer le italiane e' praticamente impossibile fare minusvalenza, quindi meno di 40 milioni (se non sbaglio quello e' il suo residuo a bilancio) se definitivo non ce lo possono pagare. In prestito con obbligo probabilmente 30/35.
Li offriranno? Boh, certo avrebbe poco senso iniziare una trattativa offrendo tipo la meta' del prezzo minimo
Che possa trovare estimatori in PL è certo, quello che dico è che non si possono prendere come metri di paragone le altre operazioni che hanno fatto, che rientrano in casistiche diverse.su questo hai ragione, avevano offerto una miseria per due giocatori reduci da una buona stagione figurati per uno che non ha mai giocato (e infatti siamo riusciti ad incassare di più da squadre che hanno 1/5 della disponibilità del nottingham forest). quantomeno per luiz parla il curriculum in premier league.
tudor non può pretendere nulla dal mercato a differenza di altri allenatori (almeno pubblicamente), non credo si facciano problemi a farsi sentire anche sull'utilizzo di determinati giocatori (magari pure sul modulo, non sarebbe male aggiungo io).
Sicuramente, però si è indubbiamente svalutato e non è che siccome in Premier son gonfi di soldi allora non ne tengono contoboh io resto sempre piu senza parole, vediamo se alla fine dobbiamo pure mettere soldi noi per lo scambio nico-molina, perché ormai questo è l’andazzo
yonkers86 è vero che douglas luiz ha avuto una stagione fallimentare però due anni fa è stato tra i migliori giocatori della premier, qualcosa dovrebbe pur “contare” qualcosa nella sua valutazione
il forest ha pagato 40 bombe ndoye, dai
è molto simile alle casistiche di kolo muani e sancho. entrambi fuori progetto, reduci da stagioni non esaltanti e propensi a cambiare aria. vediamo chi ci guadagna di più. il psg ne voleva 60 e a quanto pare li ha ottenuti. lo united 20/25 per sancho e la roma sembra intenzionata a darli. a quanto andrà via luiz?Che possa trovare estimatori in PL è certo, quello che dico è che non si possono prendere come metri di paragone le altre operazioni che hanno fatto, che rientrano in casistiche diverse.
Tudor credo sia l'ultimo dei problemi, è lui che secondo me non ne vuole più sapere e anche la società non so quanto voglia/possa realmente coinvolgerlo.
Kolo Muani sicuramente non ha disertato il raduno, su Sancho non so ma sarebbe l'ultimo dei suoi problemiè molto simile alle casistiche di kolo muani e sancho. entrambi fuori progetto, reduci da stagioni non esaltanti e propensi a cambiare aria. vediamo chi ci guadagna di più. il psg ne voleva 60 e a quanto pare li ha ottenuti. lo united 20/25 per sancho e la roma sembra intenzionata a darli. a quanto andrà via luiz?![]()
kolo muani non ha disertato il raduno ma la sua priorità alla juve non è servita per abbassare il prezzo. evidentemente la volontà del giocatore conta solo per altre societàKolo Muani sicuramente non ha disertato il raduno, su Sancho non so ma sarebbe l'ultimo dei suoi problemi
Io comunque non metto in dubbio che la Juve possa chiedere un importo valido per non fare minusvalenza, dico solo che non è automatico che il Forest voglia darliAllo stesso tempo, la cessione di Weah è anche un precedente molto attuale su come Comolli non sia uno che accetti la prima offerta, quindi vedremo.
Che il PSG non sia particolarmente incline a regalare i giocatori è risaputo, ma mi verrebbe da dire che son passati i tempi dove si faceva la spesa degli esuberi delle big europee a pochi spiccikolo muani non ha disertato il raduno ma la sua priorità alla juve non è servita per abbassare il prezzo. evidentemente la volontà del giocatore conta solo per altre società![]()