Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Okafor ha lo sfilatino de RomeluOkafor ceduto a 21 milioni
Vlahovic a 20 milioni fatichi a venderlo
che strano il calcio![]()
Ma Okafor ha lo sfilatino de Romelu![]()
![]()
okafor non prende 12 ml netti a stagioneOkafor ceduto a 21 milioni
Vlahovic a 20 milioni fatichi a venderlo
che strano il calcio![]()
la penso come primaLe plusvalenze reali sono una cosa e quelle fittizie un'altra.
Le plusvalenze fittizie si fanno con scambi di giocatori (ad esempio club A e club B scambiano due giocatori e si accordano per registrare a bilancio un valore dello scambio pari a 40 milioni anche se i due giocatori ne valgono sì e no 20 ed entrambi i club fanno 20 milioni di plusvalenza fittizia) od operazioni collegate (club A decide di comprare un giocatore dal club B per 50 milioni. Per fare plusvalenza fittizia fanno risultare il valore del giocatore di 60 milioni e il club A ne paga 50, che è il prezzo reale, e cede al club B un brocco valutato 10 milioni, così entrambi i club fanno 10 milioni di plusvalenza fittizia).
Quella di Zalewski è una cessione semplice, non uno scambio né un'operazione collegata. Per quale motivo l'Atalanta avrebbe dovuto gonfiare la valutazione del giocatore e spendere più soldi del valore reale? Per fare un favore all'Inter dovrebbe rimetterci soldi?
Tra l'altro 17 milioni per Zalewski sarebbe uno scandalo due settimane dopo che Weah è stato venduto per 18 milioni?Detto poi dagli stessi che quando Buchanon doveva andare al Sassuolo per 9 milioni si indignavano per il favore fatto dal Sassuolo all'Inter e invece alla fine Buchanon è finito al Villareal per... esattamente 9 milioni.
Anche il Villareal è succube dell'Inter e voleva farle un favore?