Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, me l'ha insegnata. Koop con il senno di poi si capisce che faceva quello che faceva perché si trovava sempre nel posto giusto al momento giusto (mano dell'allenatore). Lookman fa da solo: ti punta, ti salta e tira. Sono due giocatori e situazioni completamente diverse secondo me e chi lo prende fa un affare. Potrebbe essere un attacco stellare Lookman, David, Yildiz, con i 3 che possono interscambiarsi in tutti e 3 i ruoli anche durante la partita, addirittura con diverse soluzioni, tipo uno che fa da trequartista e gli altri che fanno le punte.Koop non ti ha insegnato la lezione![]()
Ormai è dell'interLookman a sto punto, e trovi il modo di farlo giocare con Yildiz
in realtà è il contrario, koop aveva già fatto vedere qualcosa in olanda mentre lookman era un totale nessuno prima di essere allenato da gasperini e aveva 25 anni non 18.No no, me l'ha insegnata. Koop con il senno di poi si capisce che faceva quello che faceva perché si trovava sempre nel posto giusto al momento giusto (mano dell'allenatore). Lookman fa da solo: ti punta, ti salta e tira. Sono due giocatori e situazioni completamente diverse secondo me e chi lo prende fa un affare. Potrebbe essere un attacco stellare Lookman, David, Yildiz, con i 3 che possono interscambiarsi in tutti e 3 i ruoli anche durante la partita, addirittura con diverse soluzioni, tipo uno che fa da trequartista e gli altri che fanno le punte.
Probabilmente per costi e difficoltà a trattare con l'Atletico![]()
Juventus, Nico Gonzalez l'altro tappo al mercato: il punto sulla trattativa con l'Atletico - TUTTO mercato WEB
Non solo Dusan Vlahovic, il secondo "tappo" al mercato in entrata della Juventus in questi ultimi giorni di trattative è rappresentato.m.tuttomercatoweb.com
Ma in che senso preferiscono Zhegrova a Molina?![]()