Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, me l'ha insegnata. Koop con il senno di poi si capisce che faceva quello che faceva perché si trovava sempre nel posto giusto al momento giusto (mano dell'allenatore). Lookman fa da solo: ti punta, ti salta e tira. Sono due giocatori e situazioni completamente diverse secondo me e chi lo prende fa un affare. Potrebbe essere un attacco stellare Lookman, David, Yildiz, con i 3 che possono interscambiarsi in tutti e 3 i ruoli anche durante la partita, addirittura con diverse soluzioni, tipo uno che fa da trequartista e gli altri che fanno le punte.Koop non ti ha insegnato la lezione![]()
Ormai è dell'interLookman a sto punto, e trovi il modo di farlo giocare con Yildiz
in realtà è il contrario, koop aveva già fatto vedere qualcosa in olanda mentre lookman era un totale nessuno prima di essere allenato da gasperini e aveva 25 anni non 18.No no, me l'ha insegnata. Koop con il senno di poi si capisce che faceva quello che faceva perché si trovava sempre nel posto giusto al momento giusto (mano dell'allenatore). Lookman fa da solo: ti punta, ti salta e tira. Sono due giocatori e situazioni completamente diverse secondo me e chi lo prende fa un affare. Potrebbe essere un attacco stellare Lookman, David, Yildiz, con i 3 che possono interscambiarsi in tutti e 3 i ruoli anche durante la partita, addirittura con diverse soluzioni, tipo uno che fa da trequartista e gli altri che fanno le punte.
Probabilmente per costi e difficoltà a trattare con l'Atletico![]()
Juventus, Nico Gonzalez l'altro tappo al mercato: il punto sulla trattativa con l'Atletico - TUTTO mercato WEB
Non solo Dusan Vlahovic, il secondo "tappo" al mercato in entrata della Juventus in questi ultimi giorni di trattative è rappresentato.m.tuttomercatoweb.com
Ma in che senso preferiscono Zhegrova a Molina?![]()
Molina è un medioman , zhegrova se sta bene è un signor giocatore![]()
Juventus, Nico Gonzalez l'altro tappo al mercato: il punto sulla trattativa con l'Atletico - TUTTO mercato WEB
Non solo Dusan Vlahovic, il secondo "tappo" al mercato in entrata della Juventus in questi ultimi giorni di trattative è rappresentato.m.tuttomercatoweb.com
Ma in che senso preferiscono Zhegrova a Molina?![]()
Scusami Mentalist, ho leggermente modificato il tuo post.Molina è un medioman , zhegrova se tornerà mai a giocare è un signor giocatore
per 15 ml il rischio me lo prendoScusami Mentalist, ho leggermente modificato il tuo post.
neanche gratis prenderei uno che non gioca da 9 mesi. ancora ancora se avessimo uno staff atletico/medico al top e non è il nostro caso.per 15 ml il rischio me lo prendo
Meglio un mediocre che poi ti rimane sul gropponeneanche gratis prenderei uno che non gioca da 9 mesi. ancora ancora se avessimo uno staff atletico/medico al top e non è il nostro caso.
perchè uno potenzialmente forte ma che non può giocare non ti rimane sul groppone?Meglio un mediocre che poi ti rimane sul groppone![]()
Ma non ti costa minimamente quanto pogba , prende meno di nico .perchè uno potenzialmente forte ma che non può giocare non ti rimane sul groppone?
siamo stati fortunati che pogba è un mentecatto altrimenti a quest'ora sarebbe ancora spaparanzato al j medical con 8 mln di ingaggio.
lascia stare l'ingaggio, il punto è che pogba ha giocato 10 partite in 2 anni e sapevamo benissimo in che condizioni stava allo united. senza la squalifica sarebbe ancora a torino.Ma non ti costa minimamente quanto pogba , prende meno di nico .
Secondo il tuo ragionamento bremer dovremmo regalarlo perché si è rotto e quindi non è piu buono.