Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

l'unica squadra che pure dopo aver venduto non compra un cazzo, io mi sarei aspettato almeno un'entrata immediata dopo l'uscita di luiz

siamo pure numericamente più corti dell'anno scorso

A me pareva meglio lui che Kelly, ma ci sta che uno andasse via col recupero di Bremer (numericamente parlando) MA CAXXO un difensore va preso no? Gatti Kelly Rugani Bremer dove caxxo andiamo? In serie B?
Gatti Bremer dovrebbero fare il loro...ma di certo non possono giocare 180 minuti a settimana...e manco è detto siano al top. Bho...la vedo grigia. Serve un gioco che punta a segnare, alla Barcellona...che pigli goal ma ne fai uno in più sempre.
Kalulu?
Djalo al momento è in rosa non so se lo diamo nuovamente in prestito

Numericamente ci sono poi che possano far cagare non lo metto in dubbio

l'unica squadra che pure dopo aver venduto non compra un cazzo, io mi sarei aspettato almeno un'entrata immediata dopo l'uscita di luiz

siamo pure numericamente più corti dell'anno scorso
venduto si fa per dire. purtroppo non abbiamo la fortuna di altre squadre che riescono ad incassare 60 mln cash per due bidoni dell'umido.

sarò ripetitivo ma basterebbe cambiare modulo per avere due giocatori per ruolo senza dover per forza svenarsi sul mercato. ecco forse giusto un centrocampista, in mezzo siamo corti passando a 3.

venduto si fa per dire. purtroppo non abbiamo la fortuna di altre squadre che riescono ad incassare 60 mln cash per due bidoni dell'umido.

sarò ripetitivo ma basterebbe cambiare modulo per avere due giocatori per ruolo senza dover per forza svenarsi sul mercato. ecco forse giusto un centrocampista, in mezzo siamo corti passando a 3.
A che modulo ti riferisci?

Non è che Veiga sia tanto meglio
Poi 30 milioni...
Boh, a me sembrava forte, considerando che ha 22 anni. Ha tenuto su la baracca quando doveva giocare con Savona e Kelly, entrato anche zoppo all'ultima giornata per salvarci il culo contro il Venezia. Mai polemico, grintoso, sinistro di piede con una bella attitudine al gioco alto come Bremer, non me lo sarei fatto scappare.

E' così strano che uno buono stia da noi che non l'ho considerato :asd: A numero purtroppo stiamo bene...ma la metà son da buttare :(
sono scarsi e in più li adattiamo in ruoli improponibili, tipo nico tutta fascia. voglio vedere se va via chi mettiamo lì quando joao mario non sarà disponibile. zhegrova con le stampelle? ah già, c'è sempre ciccio mckennie :rickds:

Ultima modifica:
Boh, a me sembrava forte, considerando che ha 22 anni. Ha tenuto su la baracca quando doveva giocare con Savona e Kelly, entrato anche zoppo all'ultima giornata per salvarci il culo contro il Venezia. Mai polemico, grintoso, sinistro di piede con una bella attitudine al gioco alto come Bremer, non me lo sarei fatto scappare.
Abbiamo visto partite diverse perché essere migliori di Lelly Kelly e Savona ci riesce anche mia nonna ma anche Veiga è uno scarsone mica da poco.

Infatti dopo ogni intervento semi decente si mette a esultare come un forsennato perché almeno lui stesso ne è consapevole: è come se gli fosse accaduto un miracolo.

Sì, avere negli occhi disastri enormi e poi con Veiga vederne meno ci è sembrato forte :asd: E' che ci siamo scordati di Bremer. Cavolo speriamo torni top che risolviamo MOLTO in sto campionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro