Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
douglas luiz oggi ha giocato![]()
Sarà una stagione difficile, piena di ansiaaltra presenza per nico![]()
io già mi immagino questi che lo fanno arrivare a 19 presenze e poi lo tengono in tribuna fino a giugnoSarà una stagione difficile, piena di ansia![]()
Ah, quindi io che lo faccio a 34 anni sbaglio?si contano le presenze come i giorni che mancano al natale quando sei bambino
No però ormai il 25 ti scarti il regalo che ti fai da solo. Cosa che faccio ormai da anniAh, quindi io che lo faccio a 34 anni sbaglio?
Ma nemmeno, il 25 butto direttamente i big cash su SteamNo però ormai il 25 ti scarti il regalo che ti fai da solo. Cosa che faccio ormai da anni
Bro se vai avanti così entro natale hai un esaurimentoSolo 35 minuti per Nico ieri
Luiz ha giocato il primo tempo in Europa league
simeone inizia a fare i conti per evitare il riscattoSolo 35 minuti per Nico ieri
Luiz ha giocato il primo tempo in Europa league
Quello che facemmo noi con aquilanisimeone inizia a fare i conti per evitare il riscatto
![]()
Non c'è letteralmente nessuno se vuoi uno prima che il disastro si verifichi e sia troppo tardiNo vi prego Spalletti no
No vi prego Spalletti no