Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’Inter deve venderlo e gli amici della gazzetta fanno uscire ste cagate per creare un mercato che non ha.ma la fuffa che stanno tirando fuori oggi i giornali su uno scambio frattesi - khephren thuram ?
a cose normali mi verrebbe solo da ridere, ma con gli algoritmi buggati di comollo non si sa mai
Thuram non starà perfomando ai livelli dell'anno scorso, ma Frattesi è un cesso a pedali monumentale. Sta roba uscita sa di cagata giusto per fare il favore a Marmitta. Tipo quando gli esaltavano senza motivo il "tesoro da 60 milioni Carboni" lolma la fuffa che stanno tirando fuori oggi i giornali su uno scambio frattesi - khephren thuram ?
a cose normali mi verrebbe solo da ridere, ma con gli algoritmi buggati di comollo non si sa mai
E Frattesi a GennaioOttolini il nuovo ds

Ma non c'è niente su frattesi , si parla di interesse se l'Inter lo regalaE Frattesi a Gennaio
Sono le due notizie di oggi. Su Frattesi mi sa lo vuole Spalletti, non c'è altra spiegazione. Anche perchè mi sembra mai ci hanno accostato il suo nome prima![]()
Ma se Er Fratta sono 3 anni che ce lo appioppano ad ogni sessione di mercato. Tu considera che se é centrocampista, italiano, scarso ed ex Sassuolo ci stiamo sicuro noi. Marotta sapendo con chi ha a che fare ci ha addirittura proposto lo scambio alla pari con Thuram.E Frattesi a Gennaio
Sono le due notizie di oggi. Su Frattesi mi sa lo vuole Spalletti, non c'è altra spiegazione. Anche perchè mi sembra mai ci hanno accostato il suo nome prima![]()
A noi a gennaio servirebbe un regista, non frattaglia
Oltre al fatto che ai ragazzi del 5-0 non va regalato nemmeno un euro
Ma noi siamo tornati indietro nel gradimento di giocatori e possibilità economiche. E' inutile andare dietro a chi sai che è bravo. Bisogna scoprirli, io investirei prima ini quello...in uno che capisce che il 19 enne "x" in Serie B è forte. O che il 21 enne che non è esploso in Olanda può da noi dare una mano. Cose di questo tipo.comolli a quanto pare vorrebbe prendere hojbjerg ma il marsiglia ha risposto picche, idem il sunderland per xhaka
io proverei a fare un tentativo per ederson, magari sfruttando la stagione così così e di simil ricostruzione da parte dell'atalanta
invece si parla di un possibile giro di portieri con perin al genoa, leali alla lazio e mandas da noi
Nkunku c'ha la grinta, il DNA da ultras e picchia gli avversari? Non credoPiuttosto che vedere gatti, preferisco vedere nkunku adattato