Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Credo sia MOLTO difficile dare subito chi hai appena preso. Anche per questione contrattuale. E di certo nessuno ti offrirà le cifre necessarie. Ergo si dovrà fare come Arthur, Luiz e compagnia bella. Per me Spalletti deciderà chi dei due tenersi, la vedo difficile mandarli via in prestito senza obblighi di riscatto (nessuno li farà) per poi rischiare di riaverli e diventare una rosa con 8 attaccanti.
Calcolando l'addio di Vlahovic, secondo me prenderanno una punta di quel tipo, alto, grosso, "torre" per così dire. E lo affiancherano a David. Openda proveranno a darlo perchè è più facile trovare esterni da affiancare a David/Attaccante nuovo.
Gli esterni in teoria li abbiamo: Yildiz, Conceicao e Zhegrova, se proprio vuoi giocare in quel modo ne prendi un quarto e stai a posto, sempre se Zhegrova da qui ai prossimi 6 mesi dimostra di essersi ripreso fisicamente e non che deve giocare 20 minuti massimo ogni 3 partite.

Gli esterni in teoria li abbiamo: Yildiz, Conceicao e Zhegrova, se proprio vuoi giocare in quel modo ne prendi un quarto e stai a posto, sempre se Zhegrova da qui ai prossimi 6 mesi dimostra di essersi ripreso fisicamente e non che deve giocare 20 minuti massimo ogni 3 partite.
Infatti per me andranno su Openda out e dentro un esterno. Ma Spalletti deve decidere se rimanere con questo modulo o fare il suo 4-2-3-1 lì potremmo aver bisogno di qualità in più.

il riacquisto di chiesa di cui si parla tanto, avrebbe senso solo se si vuole passare ad un 4231, con il trio chiesa-yildiz-conceicao/zhegrova dietro la punta, ma non so se con la rosa attuale possiamo permetterci tutta questa trazione offensiva

ma in ogni caso riprendersi chiesa ora come ora mi sembrano soldi buttati visto che ha più acciacchi di un ottantenne

Infatti per me andranno su Openda out e dentro un esterno. Ma Spalletti deve decidere se rimanere con questo modulo o fare il suo 4-2-3-1 lì potremmo aver bisogno di qualità in più.
openda lo devi riscattare a 40 , è invendibile l'anno prossimo.
il riacquisto di chiesa di cui si parla tanto, avrebbe senso solo se si vuole passare ad un 4231, con il trio chiesa-yildiz-conceicao/zhegrova dietro la punta, ma non so se con la rosa attuale possiamo permetterci tutta questa trazione offensiva

ma in ogni caso riprendersi chiesa ora come ora mi sembrano soldi buttati visto che ha più acciacchi di un ottantenne
gia si sta facendo il 4231 nelle ultime partite

Più che altro hai bisogno di due giganti al centro che creano densità, e fanno giocare pure la squadra. Nemmeno Conte è andato avanti col 424 alla Juve: c'era Vidal appena preso che aveva troppa qualità per essere lasciato in panchina, come pure si preferiva non scegliere tra Pirlo Marchisio e Pogba. E in effetti Vidal spesso finiva per fare il "trequartista" quando giocavano tutti assieme.

A me, oggi, il 4231 non fa impazzire perché chiede agli esterni di fare un lavoro da 'fascia' che tipicamente veniva ricoperto da esterni veri col 442, oggi passato fuori moda. Vedremo, in fase difensiva ci diventa comunque un 442, ma i ruoli oggi sono diversi e questi non sono Camoranesi, Nedved o Zambrotta. Poi oggi chi metti al centro? Thuram e Mckennie danno ste garanzie ma l'americano gioca a inserirsi.

Ci vorrebbero un Vieira e un Emerson. Così.

Riperdetevi acciuga e vi aggiungo Loftus-Cheek e Estupinan che possono fare bene come manutentori alla Continassa

Sa a tal punto che non lo vogliamo da aver scritto "riperdetevi" anziché "riprendetevi":well:

e noi è da un po' che ci siamo persi :sadfrog:

comunque leggevo di un possibile scambio loftus-cheek per gatti, secondo voi come sarebbe?

e noi è da un po' che ci siamo persi :sadfrog:

comunque leggevo di un possibile scambio loftus-cheek per gatti, secondo voi come sarebbe?
Con Kalulu ci è andata bene... Gatti non ho mai capito che problemi ha, è da Motta che non gioca molto o mai come altri sono disponibili. Capisco che a volte fa cavolate ma mai quando Cambiasso o altri che stan sempre in campo, quindi c'è altro sotto. Vabbè, comunque va dato se al terzo allenatore di fila non viene preferito ad altri.
Su Loftus non ne ho idea, anche lui visto male al Milan? Sarebbe un'operazione che conveniente per entrambi, cercando di beccare uno migliore.

Con Kalulu ci è andata bene... Gatti non ho mai capito che problemi ha, è da Motta che non gioca molto o mai come altri sono disponibili. Capisco che a volte fa cavolate ma mai quando Cambiasso o altri che stan sempre in campo, quindi c'è altro sotto. Vabbè, comunque va dato se al terzo allenatore di fila non viene preferito ad altri.
Su Loftus non ne ho idea, anche lui visto male al Milan? Sarebbe un'operazione che conveniente per entrambi, cercando di beccare uno migliore.
È infortunato gatti

Gatti a me non dispiace, certo se vogliamo tornare una Juve vincente fatico a vederlo più che come primo centrale di riserva. Bremer é intoccabile, Kalulu molto bravo, Kelly dopo un inizio un po' così sta facendo ottime cose...

:well::well::well:
Sa a tal punto che non lo vogliamo da aver scritto "riperdetevi" anziché "riprendetevi":well:
Maledetto correttore........ :dsax:
Loftus-Cheek sulla carta sarebbe un più che valido giocatore per tecnica, fisico, una buona velocità oltre e duttile può fare vari ruoli, ma ad oggi sfortunatamente non lo è... a parte il primo anno al Milan che ha fatto bene dopo a causa degli infortuni non e stato più lo stesso.. parer mio ha un blocco più mentale più che fisico, sui contrasti perde anche dai calciatori molto più esili di lui, oltretutto in campo lo trovo a volte spaesato (ma qui a volte c’è anche lo zampino di Allegri), forse cambiando abbiente può dare di più di quello che sta ultimamente offrendo..

Sarebbe un buon colpo per la Juve? Si se ritorna il vero Loftus-Cheek, come leggo da voi su Gatti allora in ogni caso può essere un operazione che conveniente per entrambe le società.
[automerge]1768225350[/automerge]
Preferirei Ricci
No Way Baby GIF by MOODMAN

In ogni caso c’è sempre Estupiñán

Preferirei Ricci

oddio, ricci mi sembra un discreto bidone dell'umido :ohyess:

Maledetto correttore........ :dsax:

Loftus-Cheek sulla carta sarebbe un più che valido giocatore per tecnica, fisico, una buona velocità oltre e duttile può fare vari ruoli, ma ad oggi sfortunatamente non lo è... a parte il primo anno al Milan che ha fatto bene dopo a causa degli infortuni non e stato più lo stesso.. parer mio ha un blocco più mentale più che fisico, sui contrasti perde anche dai calciatori molto più esili di lui, oltretutto in campo lo trovo a volte spaesato (ma qui a volte c’è anche lo zampino di Allegri), forse cambiando abbiente può dare di più di quello che sta ultimamente offrendo..

Sarebbe un buon colpo per la Juve? Si se ritorna il vero Loftus-Cheek, come leggo da voi su Gatti allora in ogni caso può essere un operazione che conveniente per entrambe le società.
[automerge]1768225350[/automerge]

No Way Baby GIF by MOODMAN

In ogni caso c’è sempre Estupiñán

sulla carta sarebbe un milinkovic-savic più scarsino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro