Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
se dovesse arrivare secondo me è un'ottimo acquisto, speriamo bene

cifre?
in turchia non vedono l'ora di liberarsene. speriamo vada come con kelly altrimenti sono chezzi in un ruolo già affollato.

io aspetterei giugno per la punta. ci sono altre priorità.

Ultima modifica:
in turchia non vedono l'ora di liberarsene. speriamo vada come con kelly altrimenti sono chezzi in un ruolo già affollato.

io aspetterei giugno per la punta. ci sono altre priorità.
Stavo guardando le statistiche, non ha fatto così male.
Pure al Siviglia a parte due stagioni di fila con tanti infortuni, ha fatto discretamente bene numeri alla mano. Se Spalletti avvalla io mi fido.
Con Vlahovic fuori un attaccante serve e Openda punta fa tenerezza almeno David qualche palla riesce a lavorarla, perchè ieri è andata bene e sono arrivati i goal dei controcampisti, ma quando non arrivano quelli davanti fanno poco niente.

Pure al Siviglia a parte due stagioni di fila con tanti infortuni, ha fatto discretamente bene numeri alla mano. Se Spalletti avvalla io mi fido.
Con Vlahovic fuori un attaccante serve e Openda punta fa tenerezza almeno David qualche palla riesce a lavorarla, perchè ieri è andata bene e sono arrivati i goal dei controcampisti, ma quando non arrivano quelli davanti fanno poco niente.
credo sia più per la professionalità/mentalità del giocatore.

per quanto riguarda le statistiche non mi fido più di tanto, bisogna vedere nel contesto italiano se riesce a mantenere quei numeri.

voi continuate a contare vlahovic ma in realtà è già openda il suo sostituto e bene o male questo lo dobbiamo pagare 45 mln. non mi sembra una genialata togliergli ancora più spazio aggiungendo un altro attaccante.

Non ti comollizzare :asd:
[automerge]1769104685[/automerge]
non mi sembra una genialata togliergli ancora più spazio aggiungendo un altro attaccante.
Io penso Spalletti voglia avere possibilità di avere un paio dei tre assieme visto che David e Openda dice che insieme possono giocare.

Io penso Spalletti voglia avere possibilità di avere un paio dei tre assieme visto che David e Openda dice che insieme possono giocare.
va bene tutto ma se poi siamo costretti ancora a non far riposare per un singolo minuto il povero kalulu mi incazzo

Troppa gente lì davanti. Prenderne un altro secondo non ha senso al di là di Vlahovic.
L’errore è stato a monte: prendere Openda a quelle clausole da rincoglioniti e non puntare a Kolo Muani per 20mil in più.

va bene tutto ma se poi siamo costretti ancora a non far riposare per un singolo minuto il povero kalulu mi incazzo
Ma sono abbastanza convinto che a gennaio la Juve non sta lì a dire "prendiamo un attaccante o un terzino"? Perchè solo l'attaccante forse possono trovare. Trovassero un terzino facile lo prendono. Quindi mi sa proprio non c'è volonta/possibilità ora.

Troppa gente lì davanti. Prenderne un altro secondo non ha senso al di là di Vlahovic.
L’errore è stato a monte: prendere Openda a quelle clausole da rincoglioniti e non puntare a Kolo Muani per 20mil in più.
Ho la sensazione che Vlahovic con la Juve ha finito di giocare. Se tutto va bene torna ad Aprile, in condizioni quasi sicuramente non ottimali, e se non rinnova il contratto (cosa ormai abbastanza sicura) non credo ci sia particolare interesse a farlo scendere in campo.
Milik è passato a miglior vita.
Quindi richiamo di farci tre competizioni con 2 attaccanti, dei quali uno è Openda.

credo sia più per la professionalità/mentalità del giocatore.

per quanto riguarda le statistiche non mi fido più di tanto, bisogna vedere nel contesto italiano se riesce a mantenere quei numeri.

voi continuate a contare vlahovic ma in realtà è già openda il suo sostituto e bene o male questo lo dobbiamo pagare 45 mln. non mi sembra una genialata togliergli ancora più spazio aggiungendo un altro attaccante.
Openda diventa vice Yldiz.
Tanto Vlahovic torna a fine Marzo/Aprile, praticamente ha finito la sua ultima stagione con noi.

Openda per me non si può manco considerare un giocatore ..

Non avrà giocato moltissimo ma anche quando lo mette al 60 non tocca.mai un pallone ..

Ho visto tutte le partite della Juve, e non ho ancora capito che giocatore è...
[automerge]1769116245[/automerge]
Ma il punto è...questo marocchino che vogliono prendere, è alto è forte di testa?
A noi quell'alternativa li ci serve...

Openda 40 abbondanti, Kolo Muani ne volevano circa 80 e sembra che l'accordo c'era ma poi la Juve s'è tirata indietro (mo che fossero 60 o 80 cambia poco, ormai è andato).
In ogni caso è al Tottenham dove in 23 presenze ha segnato ben 2 gol.

Continuo a dire che è meglio il bomber 36enne della seconda squadra.

Pare siano a buon punto, si tratta di un prestito oneroso da 5 milioni dove praticamente la Juve copre il restante dello stipendio annuo, diritto di riscatto sui 20 piu bonus

Non avrà giocato moltissimo ma anche quando lo mette al 60 non tocca.mai un pallone ..

Ma il punto è...questo marocchino che vogliono prendere, è alto è forte di testa?

E' una seconda punta, al Lipsia ha beneficiato tantissimo del giocare in un attacco a due e/o in ripartenza; anche guardando su Youtube c'è sempre Sesko di mezzo sui suoi gol, non so come si possa aver pensato che un giocatore simile potesse rendere come vertice alto di un tridente.

stamattina a radiosportiva hanno detto che ha battuto il record di cr7 per elevazione...2.78 metri :allegri:

E' una seconda punta, al Lipsia ha beneficiato tantissimo del giocare in un attacco a due e/o in ripartenza; anche guardando su Youtube c'è sempre Sesko di mezzo sui suoi gol, non so come si possa aver pensato che un giocatore simile potesse rendere come vertice alto di un tridente.
Forse l'idea era di affiancarlo a Vlahovic, ma onestamente non ricordo se questa soluzione sia mai stata messa in campo 🤔

🚨❗Nel mese di febbraio ci sarà un incontro fra gli agenti di #McKennie e la #Juventus per parlare del rinnovo del contratto.
Spalletti vuole il rinnovo del centrocampista, ma ora le richieste sono alte: 4,5 MLN€ per 4 anni, con possibilità di sconto.
[TMW]

Speriamo non facciano i tirchi. Onestamente se li merita per status e affidabilità.

Forse l'idea era di affiancarlo a Vlahovic, ma onestamente non ricordo se questa soluzione sia mai stata messa in campo 🤔

🚨❗Nel mese di febbraio ci sarà un incontro fra gli agenti di #McKennie e la #Juventus per parlare del rinnovo del contratto.
Spalletti vuole il rinnovo del centrocampista, ma ora le richieste sono alte: 4,5 MLN€ per 4 anni, con possibilità di sconto.
[TMW]

Speriamo non facciano i tirchi. Onestamente se li merita per status e affidabilità.
In realtà dicono che mckenny voglia 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro