Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Gennaio non arriva mai nessuno di importante. E' difficile trovarli e convincerli (che sia la squadra o il calciatore).servono ora
mica ho detto che deve arrivare chissà chi ma numericamente servonoA Gennaio non arriva mai nessuno di importante. E' difficile trovarli e convincerli (che sia la squadra o il calciatore).
Mi sa dobbiamo campare così e sperare nel miracolo.

Madonna chissà cosa gli è successo... Era un bel prospetto.Boga 9 gol in 3 anni in Francia e non gioca dal 30 Novembre, a 29 anni non la definirei onesta carriera.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Perché è rimasto coinvolto in un assulto dei tifosi del nizza , non era rotto.Boga 9 gol in 3 anni in Francia e non gioca dal 30 Novembre, a 29 anni non la definirei onesta carriera.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Prima che si rompesse tutto e avesse pure la pubalgia era tra i i migliori prospetti in A come terzino. In ogni caso è un upgrade rispetto a Joa Mario, sempre che cammini.Se guardate alcune stats di Holm pare il Cafú svedese. Purtroppo è su un campione piccolissimo visto che è rotto ogni 3x2![]()