Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
j medical sta mettendo su uno squadrone

non so come sia messo fisicamente ma questo almeno i gol li fa, come riserva d'esperienza potrebbe pure andare...mi pare strano che lo mollino proprio a noi che giochiamo contro tra 2 settimane però
É tornato ad Agosto dopo un crociato, da allora ha sempre giocato e non ha avuto problemi.
É in scadenza quest’anno col Gala, ma dubito lo sgancino a noi

Preferisco Morata :sisi:

EDIT: comunque di nuovo tanti nomi prima dle primo acquisto e nessuno sapeva di Boga eh...Comolli da quel lato lì è perfetto.

Ultima modifica:
Mabbasta con Morata.. bravissimo ragazzo ma non ho mai capito che cazzo ci trovasse la gente in lui.

Icardi fa 33 anni a Febbraio.
In campionato 18 presenze e 9 gol, partito titolare il 37% delle volte, ha giocato il 48% dei minuti a disposizione.
10 gol e 1 assist in tutte le competizioni. Pochi minuti in Champions senza gol, praticamente gioca solo le coppe nazionali da titolare.

Ormai fa la riserva da loro. Il problema è che i tempi rimangono comunque parecchio ristretti. Ora non conosco la rosa del Galatasaray o chi abbiano comprato in questa sessione, ma non credo se ne libererebbero così facilmente senza avere un sostituto.
[automerge]1769957186[/automerge]

EDIT: comunque di nuovo tanti nomi prima dle primo acquisto e nessuno sapeva di Boga eh...Comolli da quel lato lì è perfetto.
Morata ormai non la mette dentro neanche con le mani, è l'ultima cosa che ci serve :granma:

🚨✅💥 La #Juventus sta facendo un tentativo per Mauro #Icardi dal #Galatasaray!
[@SkySport]

🚨💥❗️La #Juventus ha offerto un anno e mezzo di contratto a #Icardi!
[@SkySport]

Stasera si meritano di vedere l'ennesima partita con mille cross alti e i due nani là davanti ad arrancare come i bimbi che cercano di acchiappare il codino alla giostra. Non si può ridursi così all'ultimo, sono settimane che Spalletti chiede un centravanti fisico
Ecco, questa è la perfetta descrizione delle nostre partite... 😂

E vedrai che ne arriverà un'altro alto 1.70..
[automerge]1769959245[/automerge]
Beh Icardi basterebbe a che solo per un gol all'Inter e sarei soddisfatto di lui...

Non sarà al top ma se non altro è un attaccante vero. Finalmente direi. Poi ci riusciranno? Chissà. Si so mossi tardi probably.

Perché manco i giornalai, che sparano 100 nomi, pensano che possiamo ridurci a prendere certa gente

Dai restiamo seri, Icardi è assolutamente impossibile..più probabile che torni Ronaldo 😂
Icardi a 2 milioni avrebbe troppo senso per questa socetà ..
Meglio buttarne 40 o 50 per qualche brocco in giro per l'Europa o la Francia...

Ultima modifica:
Accordo con la fiorentina per rugani in prestito con obbligo in caso si salvezza ma lui ancora non è convinto

Fabio che gentile

Devono avervi letto, perché qualcuno ha scritto di sondaggio per benzema

Devono avervi letto, perché qualcuno ha scritto di sondaggio per benzema
76ce7824377651f476b1dc7c5a14b7bd.gif

Io in tempi non sospetti avevo anche scritto di CR7, quando era saltata fuori la notizia della clausola da 100ml con il Real :galliani5:

Anche boga da quanto ho capito ha passato gran parte del tempo in infermeria..
Stiamo racchettando in giro proprio dei rottami.. 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro