Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La migliore carta è lui
459658-1662127057.jpg
Che mi è sempre sembrata l'evoluzione sbagliata di lui
1c6f5aa63899affac59df1955f74a6f4.jpg
fossi nei dirigenti di juve ed inter imbastirei, almeno in presitto, uno scambio frattesi - cambiaso ... entrambi hanno bisogno di cambiare aria e non sono cosi' scarsi come sembrano in sto periodo

fossi nei dirigenti di juve ed inter imbastirei, almeno in presitto, uno scambio frattesi - cambiaso ... entrambi hanno bisogno di cambiare aria e non sono cosi' scarsi come sembrano in sto periodo
Anche mettendo Frattesi nella posizione di Cambiaso non ci accorgeremmo della differenza, tanto fa tutto tranne che il terzino sinistro. Anzi, forse andrebbe pure meglio, visto che almeno Frattesi un centrocampista lo è davvero.

io cambiaso le manderei a spalare la merda, mai visto uno più convinto di lui di essere un fenomeno è invece fa letteralmente schifo al cazzo

Io ritengo che nel calcio se arrivi in serie A i piedi li hai, ed i movimenti pure. Non puoi diventare un brocco di colpo dopo che qualche partita buona l'hai fatta (cambiaso a volte pareva davvero forte, Frattesi non lo so, ma pure lui qualche picco lo ha avuto). Quindi in teoria è na questione generale come ambiente, fealing in campo e fuori dal campo con i calciatori, vita privata. Quindi bho, entrambi non so quanto mercato abbiano, quanto possono valere. Per cui se entrambi non vengono dati, lo scambio male non fa. PERO' entrambe le squadre è meglio se considerano l'arrivo dell'altro un plus, non un titolare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro