EveryFrancy
Novizio
- Iscritto dal
- 31 Mar 2009
- Reazioni
- 249
Quindi alla fine non arriva davvero nessuno in attacco come prima punta fisica...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi alla fine non arriva davvero nessuno in attacco come prima punta fisica...
Se abbiamo questo McKennie di ora e il gioco gira, di segnare si segna. Ovviamente scordiamoci di vincere con Inter e Milan che concedono poco, idem eventuale totthenam e compagnia bella. Così come stiamo per me il Galatarasay si può battere e la Roma di può superare (è il Como che mi fa paura, ma lì bravi loro).Quindi alla fine non arriva davvero nessuno in attacco come prima punta fisica...
Se abbiamo questo McKennie di ora e il gioco gira, di segnare si segna. Ovviamente scordiamoci di vincere con Inter e Milan che concedono poco, idem eventuale totthenam e compagnia bella. Così come stiamo per me il Galatarasay si può battere e la Roma di può superare (è il Como che mi fa paura, ma lì bravi loro).
holm prestito con diritto a 15 + 3 di bonus
Sirio tu non hai idea di quanto mi dia fastidio doverti dare ogni volta ragione.Se abbiamo questo McKennie di ora e il gioco gira, di segnare si segna. Ovviamente scordiamoci di vincere con Inter e Milan che concedono poco, idem eventuale totthenam e compagnia bella. Così come stiamo per me il Galatarasay si può battere e la Roma di può superare (è il Como che mi fa paura, ma lì bravi loro).
a quelle cifre dubito verrà mai riscattatoholm prestito con diritto a 15 + 3 di bonus
facile che torni a non combinare nulla senza la cura gasperiniIntanto l'Atletico prende Lookman.
Sapete cosa significa? Vi do due possibilità ma ve ne basterà una (cit.)
(PER LA PUTTANA AJ!)
non giocano nello stesso ruolo credo .Intanto l'Atletico prende Lookman.
(PER LA PUTTANA AJ!)
No Nico credo che alla fine verrà riscattato, anche perchè mancano poche presenze all'obbligo e stà giocando parecchio.Intanto l'Atletico prende Lookman.
(PER LA PUTTANA AJ!)

Se ha questo rendimento o poco sotto fino a giugno, forse non avremo bisogno di uno miglioreintanto la merdaccia david ha segnato 4 gol nelle ultime 5 partite, roba che mr 12 mln ha fatto forse nei primi due mesi di juventus.
Al massimo uno alla Milik, che deve farsi trovare pronto quando serve, ciò che Openda, per ora, non fa.anche se non segna è un perno fondamentale per far girare al meglio la squadra, non è una casualità se abbiamo cominciato a giocare bene quando vlahovic si è rotto.Se ha questo rendimento o poco sotto fino a giugno, forse non avremo bisogno di uno miglioreAl massimo uno alla Milik, che deve farsi trovare pronto quando serve, ciò che Openda, per ora, non fa.