E solo 2 anni di contratto.ma infatti secondo me non si andrà oltre i 6 annui, questi sono se vuole restare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E solo 2 anni di contratto.ma infatti secondo me non si andrà oltre i 6 annui, questi sono se vuole restare
E solo 2 anni di contratto.
avevo letto sensi
sarebbe un gran colpo

Mentalist perdonami per la modifica ma so che, dopo un disappunto iniziale, apprezzerai il mio intervento.se rinnovano vlahovic non seguo più il calcio![]()
Pensa essere un difensore e allenarti in settimana contro Openda, David e Vlahovic. Io chiederei i danni.Quanti danni stanno facendo David e Openda
La gente inizia anche a farsi andare bene 6/7 milioni per quel bidone di Vlahovic
Ma infatti, intanto vediamo che fa mo che torna, se da un sentore di valere ancora qualcosa con un gioco dietro (cosa che non c'era prima, manco con Allegri a dirla tutta)Vlahovic va rinnovato perché va visto come un acquisto: lo compri a 0 e lo metti eventualmente come riserva se non gira. Così ha molto senso.
Ci vuole il killer come punta titolare, ma non mi pare ce ne siano tanti o prendibili per la Juve.
ci sta moscardelli in kings league che sembra in formaVlahovic va rinnovato perché va visto come un acquisto: lo compri a 0 e lo metti eventualmente come riserva se non gira. Così ha molto senso.
Ci vuole il killer come punta titolare, ma non mi pare ce ne siano tanti o prendibili per la Juve.
segnati questo postMa infatti, intanto vediamo che fa mo che torna, se da un sentore di valere ancora qualcosa con un gioco dietro (cosa che non c'era prima, manco con Allegri a dirla tutta)
Basta pochissimo e liberarsi di Milik e Openda OPPURE David (penso siano Out in due) ne servirà solo uno potenzialmente forte. Chi non lo so. Ma sicuramente non è che rinnovando Vlahovic restiamo con lui Openda e David.
Noi puntiamo al quarto posto quindi va beneVlahovic lo abbiamo provato per 4 anni e non mi pare che ci abbia regalato queste grandi soddisfazioni. Boh, é un accontentarsi di un centravanti che può andare bene se punti al massimo al quarto posto, ma che senso ha?
segnati questo post
se rinnovano vlahovic ad agosto siamo con tutti e tre ancora a torino aspettando di vendere qualcuno per comprare un attaccante .
Ma fosse per me manderei via lui, david, openda e comprererei due BUONI attaccanti. Però 120 milioni non ne abbiamo, idem convincerli ad avere solo 5/6 M all'anno.Vlahovic lo abbiamo provato per 4 anni e non mi pare che ci abbia regalato queste grandi soddisfazioni. Boh, é un accontentarsi di un centravanti che può andare bene se punti al massimo al quarto posto, ma che senso ha?
ci sta lewa in scadenza , sarà vecchio ma la mette ancora dentroMa fosse per me manderei via lui, david, openda e comprererei due BUONI attaccanti. Però 120 milioni non ne abbiamo, idem convincerli ad avere solo 5/6 M all'anno.
Dico questo perchè se vogliamo andare su chi si sa è forte (non chi ha buoni dati) servono 60 milioni, e son pure pochi.
Normale...mi hanno convinto anche a me che ho sempre insultato dusan...Quanti danni stanno facendo David e Openda
La gente inizia anche a farsi andare bene 6/7 milioni per quel bidone di Vlahovic