Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
🔜 Juve-Spalletti, intesa vicina per il rinnovo fino al 2027 con opzione per un altro anno [Romeo Agresti]
Quindi solo una stagione e opzione di una seconda? Speravo in meglio :hmm:

mi aspettavo due anni + opzione, forse il secondo anno opzionale dipende da Spallettone se avrà ancora voglia, perchè messa così non mi sembra sta gran fiducia della società

boh, non mi piace molto :shrek:

speravo anche io fossero almeno 2 + opzione :sowhat:

Ma Spalltti è serio. Mica fa un anno solo perchè "se lo chiama il real madrid ci saluta", non è quel tipo di persona. Semplicemente se a giugno e gennaio non vede cose PROGETTATE CON LUI prende e se ne va. Normale per me. Ed è buono anche per la Juve, se capita un capitombolo stile mottae tudor lo molli e paghi poca roba. Va bene a tutti. Basta fare una rosa buona.

Non vedo l'ora di vedere quale pippone ci comprerà il trio delle merdaviglie.
[automerge]1774174954[/automerge]
secondo me è lui a non fidarsi granchè di sti imbecilli, basta vedere che hanno combinato a gennaio
C'è da dire che anche lui ha le sue colpe anche se dentro la società è di gran lunga il meno peggio.

si parla di contratto di due anni a 6 + bonus
Due anni a 6 = è lui l'attaccante di punta e proveranno a far "fuori" gli altri. A me va pure bene, purchè David e Openda vengano sostituiti da due buoni, e se si trova chi vuole dai 6 in giù risparmiamo pure.

Due anni a 6 = è lui l'attaccante di punta e proveranno a far "fuori" gli altri. A me va pure bene, purchè David e Openda vengano sostituiti da due buoni, e se si trova chi vuole dai 6 in giù risparmiamo pure.
Anche secondo me giusto tenerlo, non siamo in grado di trovarne uno pari a cifre più basse e prima di fare altri investimenti grossi in attacco bisogna liberarsi di David e Openda, che è già un’impresa non da poco. Pensa prenderne un terzo della stessa forza, li puoi chiudere e andare a casa.

si ma infatti è una mossa giustissima da parte della società

ci sarà davvero tanta gente da vendere a giugno (david, openda, nico gonzales, douglas luiz, zhegrova, forse anche koop) e, siccome non sono giocatori che vendi in due ore, ha senso tenere vlahovic per non avere anche il pensiero di dover cercare una punta e secondo me vlahovic con spalletti può fare bene

si ma infatti è una mossa giustissima da parte della società

ci sarà davvero tanta gente da vendere a giugno (david, openda, nico gonzales, douglas luiz, zhegrova, forse anche koop) e, siccome non sono giocatori che vendi in due ore, ha senso tenere vlahovic per non avere anche il pensiero di dover cercare una punta e secondo me vlahovic con spalletti può fare bene
Vlahovic se rinnova, ha capito che qui i soldi (quelli) lì ha, immagino abbia avuto ZERO offerte, forse pure a meno. Quindi spero si svegli mentalmente, perchè pippa non è. Ma deve smetterla di pensare di fare il salto di qualità e diventare un giocatore da 12 o più milioni. Anzi, se pensa di esserlo deve buttarla dentro così tante volte che fra 2 anni dev'essere la Juve ad avere paura di perderlo.

Vlahovic se rinnova, ha capito che qui i soldi (quelli) lì ha, immagino abbia avuto ZERO offerte, forse pure a meno. Quindi spero si svegli mentalmente, perchè pippa non è. Ma deve smetterla di pensare di fare il salto di qualità e diventare un giocatore da 12 o più milioni. Anzi, se pensa di esserlo deve buttarla dentro così tante volte che fra 2 anni dev'essere la Juve ad avere paura di perderlo.
Significa poco o niente, ma mi è capitato sotto mano un video sui social dove a un bambino che gli diceva “sei fortissimo” lui ha risposto “una volta”, con una faccia abbastanza abbattuta. Credo sia consapevole, dal campo non si capisce perché ha quell’atteggiamento un po’ da “incaxxato” perenne.

Giustamente come migliorare?Ma ovvio, riconfermando tutti quelli che sono arrivati quarti, menomale che è arrivato il genio di tolosa a darci questa rivelazione incredibile.Ma tanto sto pagliaccio scapperà di notte con la gente che gli lancia le cose stile craxi, a confronto pure secco era meglio.

calciomercato.com/liste/dalla-francia-juventus-conceicao-e-un-idea-per-il-post-salah-al-liverpool/blt2896e3d68d78a7fc

cazzata colossale, anche perchè se fosse vero glielo porto io in spalle a liverpool :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro