Cioè sti tirchi stanno per avere 150M dal real e non si accontentano?As riporta che l’atletico pare abbia rifiutato una prima offerta per sorloth

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè sti tirchi stanno per avere 150M dal real e non si accontentano?As riporta che l’atletico pare abbia rifiutato una prima offerta per sorloth

Vabbè, hanno rifiutato loro per ora. Vediamo se facciamo una seconda offertaSembrava una cosa troppo sensata per la nostra dirigenza...

Vabbè però dai ti chiedono 30-35, e gli offri 22, manco dall'ambulante in spiaggia vai così tanto al ribassoVabbè, hanno rifiutato loro per ora. Vediamo se facciamo una seconda offerta
EDIT: leggo che hanno respinto anche i 150M del real per Julian Alvare![]()
Posto che Alvarez è uno dei miei giocatori preferiti in circolazione, come si fà a rifiutare? E' un cavolataVabbè, hanno rifiutato loro per ora. Vediamo se facciamo una seconda offerta
EDIT: leggo che hanno respinto anche i 150M del real per Julian Alvare![]()

Se una società non ha bisogno disperato di soldi, perché dovrebbe cedere il proprio miglior giocatore ai principali rivali?Posto che Alvarez è uno dei miei giocatori preferiti in circolazione, come si fà a rifiutare? E' un cavolata![]()
Come sempre i nostri dirigenti stanno perdendo tempo..e così si va a incasinare tutto ..vedrete che salta ..Se quelli dell' atletico cedono alvarez poi immagino che vorranno tenersi Sorloth, a meno che non vogliano rivoluzionare il reparto offensivo cambiando sia la punta titolare che la sua riserva
Ma poi la situazione Nico Gonzalez come è messa ? Non so può scambiare quel cesso, che da loro stranamente ha fatto bene, per sorloth ?
Vabbè non è colpa loro se il real si sveglia di botto e gli frega l'altro attaccante. Se è l'obiettivo, devono provare a prenderlo.Come sempre i nostri dirigenti stanno perdendo tempo..e così si va a incasinare tutto ..vedrete che salta ..
Per me a 30 chiudevano subito senza tanti pensieri ...ma come sempre per qualche milione vanno a perdere l affare per poi ritrovarsi all ultimo giorno di Mercado a spendere 40 milioni per l'openda di turno...Vabbè non è colpa loro se il real si sveglia di botto e gli frega l'altro attaccante. Se è l'obiettivo, devono provare a prenderlo.
Il problema è che quei tempi lì non esistono più, ma per nessuno. Ormai è un concentrato di avidità e gara a chi inc**a l’altro; penso alle commissioni dei procuratori, alla clausole anti Italia o anti Juventus, non c’è neanche più gentle agreement tra i club: una volta facendo certe richieste o furbate avresti avuto quantomeno timore di rovinare i rapporti (mi riferisco proprio all’atletico che ha fatto entrare e uscire Nico per una stagione intera, in modo spudorato e senza essere in difficoltà economica, per non far scattare l’acquisto; una roba veramente meschina, ma noi subito pronti a fare il bonifico da 30 o 40 milioni).Per me a 30 chiudevano subito senza tanti pensieri ...ma come sempre per qualche milione vanno a perdere l affare per poi ritrovarsi all ultimo giorno di Mercado a spendere 40 milioni per l'openda di turno...
..ho vissuto i tempi di moggi, e quando voleva qualcuno lo prendeva senza tante telenovele....
Non male, a Napoli ha fatto benissimo.Intanto già ho letto qualche news che dice "se salta sorlot, si pensa a Lucca...."
A posto...![]()
a sto punto scarso per scarso preferisco tenermi openda, almeno non si regalano soldi al cinepanettonaroIntanto già ho letto qualche news che dice "se salta sorlot, si pensa a Lucca...."
A posto...![]()

Sinceramente la prima parte non l’ho capita. La uefa vi impone dei paletti = segare comolli?In casa bianconera è in corso una riunione all’interno della Continassa per valutare il dirigente francese e la posizione dell’amministratore delegato è in discussione
Nel summit sono presenti Comolli, Chiellini, Modesto, Ottolini e alcuni membri del cda, mentre resta da capire se ci sia anche John Elkann.
In questi giorni Comolli, con Modesto e Ottolini, 𝘀𝘁𝗮 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼, soprattutto in entrata e anche la giornata di ieri è stata piena di colloqui, ma il club potrebbe cambiare la carte in tavola. LA UEFA farà preso sapere alla Juventus i limiti che le imporrà sul mercato in ottica di 𝗳𝗮𝗶𝗿 𝗽𝗹𝗮𝘆 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝗿𝗶𝗼 e anche per questo la società dovrà valutare bene a chi affidare il calciomercato in questa estate.
Altra cosa da non sottovalutare è il 𝗿𝗮𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗖𝗼𝗺𝗼𝗹𝗹𝗶 𝗲 𝗟𝘂𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗦𝗽𝗮𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗶. Dopo le discussioni pre e post derby, l’allenatore e il dirigente si erano concessi una tregua, che abbiamo però sempre definito come “armata”. Adesso la posizione di Comolli è 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗱𝗶𝘀𝗰𝘂𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 e anche il feeling con Chiellini non è al top. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗰𝗼𝘀𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗳𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝗯𝗮𝗹𝘁𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗶𝗮 𝗱𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗹’𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼, con la situazione che sarà in continua evoluzione…
Tuttomercatoweb