Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì ma speriamo che tutto ciò non significhi che Vlahovic rimanga
E' il solito discorso, se non rimane ne riusciamo a prendere due nuovi e buoni? O addirittura, se si riesce a dar via sia David che Openda ne riusciamo a prendere 3? Dipende da quello secondo me.
Chiaramente se Vlahovic vuole sempre un sacco di soldi, rimarrà altrove, non credo che Carnevali arriva e fa firmare un super contratto a Vlahovic :asd:
Magari se fannop contratti tipo "ne prendi 4, se andiamo in champions 6" e vedi come corre :sard:

si ma a quando la notizia di berardi che arriva insieme a carnevali?

:sard:

Non son d'accordo con certe logiche comunque. Vlahovic non va rinnovato a prescindere, nemmeno se non si riesce a trovare un sostituto. Meglio uno dalla primavera che 8 milioni a sto stronzo.

Il rapporto tra Comolli e Spalletti credo che si possa sintetizzare in quel passaggio di intervista al francese dove aveva detto circa "Spalletti mi ha chiesto se con l'algoritmo posso trovare giocatori con carattere". Non so cosa aspettassero... Nota a margine, non mi piace comunque che un allenatore arrivato da 7 mesi abbia scavalcato così l'AD, perculandolo o andando a parlare con Elkan, dopo tra l'altro aver fatto un disastro alla prova dei fatti in campo. Sarebbe stato più giusto spedirli entrambi, ma non si può sempre cambiare tutto

Il rapporto tra Comolli e Spalletti credo che si possa sintetizzare in quel passaggio di intervista al francese dove aveva detto circa "Spalletti mi ha chiesto se con l'algoritmo posso trovare giocatori con carattere". Non so cosa aspettassero... Nota a margine, non mi piace comunque che un allenatore arrivato da 7 mesi abbia scavalcato così l'AD, perculandolo o andando a parlare con Elkan, dopo tra l'altro aver fatto un disastro alla prova dei fatti in campo. Sarebbe stato più giusto spedirli entrambi, ma non si può sempre cambiare tutto
Spalletti non ha avuto un attaccante. Cosa che la Roma ha avuto. "disastro" sì, ma a causa ANCHE di Comolli. Il meno peggio è Spalletti, gli va data una stagione intera con qualche innesto prima di mandarlo via a mio avviso.

Comunque solo elkann poteva affidarsi ad un francese con 0 rapporti e conoscenze in Italia e che manco parlava la lingua :fantozzi: :asd:

Carnevali almeno è ben ammanicato, rompe che sia culo e camicia con Polifemo però sa il fatto suo

• Complimenti Giovannino! Te la meriti tutta, sei un grande!
  • Grazie Beppe, grazie! Troppo gentile! A proposito, per Frattesi quanto vuoi?
  • Lo sai che per te faccio solo prezzi speciali bro: mi dai Thuram + 25M, e ti scansi come sempre al prossimo Derby d'Italia. E ci stó rimettendo eh...
  • Aggiungici anche il poster autografato di Zamorano e chiudiamo oggi stesso.
238589.jpg

preparatevi a yildiz in prestito oneroso al vecchio amico beppe

Vlahovic non voglio manco più sentirlo nominare ..
Che se ne vada in Arabia a prendere i suoi soldi, e che sparisca dal calcio che conta ..

Con Muharemovic e Carnevali è tutto talmente splittato tra Sassuolo e Juventus che se iniziano una trattativa si bugga tutto e crasha la carriera

La voce di Ginevra Elkann nuovo Presidente al posto di Ferrero ?

Bho, alla fine Ferrero caxxo faceva? Andrea Agnelli da presidente faceva il presidente, Ferrero no, è stata una figurina. Va capito quindi se conterà o meno :asd:
A lei l'ho solo sentita sempre quando si parlava di eredità e caxxi vari, mai lato imprenditoriale, non ho idea se sia peggio di john ma ripeto, dipende dal tipo di presidenza che gli vien data. Magari è il solito movimento necessario per loro ma lato Juve cambia zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro