Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
cosa se ne fa luis enrique di thuram che non azzecca passaggi a 1 metro ? :asd:
Per uno che non vogliono, perchè se Kolo resta lo usano come zerbino, gli basta uno pure che fa panchina e che entri quando serva. Va vista a sto modo :asd:

-5 giorni alla multa se non vendono per 12M...manco Miretti riescono a dare porca trota? :facepalm2:

EDIT: ah, per la cronaca, Cambiaso, Bremer e David giurano fedeltà alla Juve e vogliono restare. Ridicoli.

Ultima modifica:
-5 giorni alla multa se non vendono per 12M...manco Miretti riescono a dare porca trota? :facepalm2:

EDIT: ah, per la cronaca, Cambiaso, Bremer e David giurano fedeltà alla Juve e vogliono restare. Ridicoli.
Perchè non se li filano manco nell'oratorio, così ne escono più puliti a livello di immagine.

Mah. Cambiaso frattesi? Per rivitalizzare una vecchia amicizia?

Con frattesi al posto suo si passa dalle bestemmie al satanismo puro
Incursore col vizio del gol, da voi l’unico centrocampista che segna è l’americano

vedo che le solite prostitute (leggasi media filoprescritti) dopo la tranvata di palestra hanno cominciato con nico paz :asd:

Ehm...Frattesi per Cambiaso lo farei subito. Anche perchè Frattesi non mi pare sia terzino/Esterno no? Per cui se lo fanno arriva un terzino. Quindi è una buona notizia. Frattesi quando sta bene mi pare sia decente considerando Koop, Thuram, Miretti, Adzic...

Il problema è che nome per nome non serve in un discorso, è solo alla fine che vedi le uscite e gli ingressi che si può capire se si è migliorati o meno, su carta :sisi:

Ps: non so quanto vale Frattesi ma se Cambiaso è tipo 12 milioni in più...capite perchè lo farebbero, entro il 30 però :asd:

Incursore col vizio del gol, da voi l’unico centrocampista che segna è l’americano
frattesi però a parte il fiuto del gol non mi sembra abbia altre qualità, anzi mi sembra scarso in tutto il resto. Altrimenti non sarebbe l'ultima scelta a centrocampo nell'inter con due allenatori diversi. Viene scavalcato nelle gerarchie anche dal nonno armeno che ha 90 anni

Ehm...Frattesi per Cambiaso lo farei subito. Anche perchè Frattesi non mi pare sia terzino/Esterno no? Per cui se lo fanno arriva un terzino. Quindi è una buona notizia. Frattesi quando sta bene mi pare sia decente considerando Koop, Thuram, Miretti, Adzic...

Il problema è che nome per nome non serve in un discorso, è solo alla fine che vedi le uscite e gli ingressi che si può capire se si è migliorati o meno, su carta :sisi:

Ps: non so quanto vale Frattesi ma se Cambiaso è tipo 12 milioni in più...capite perchè lo farebbero, entro il 30 però :asd:
frattesi è marcio

frattesi però a parte il fiuto del gol non mi sembra abbia altre qualità, anzi mi sembra scarso in tutto il resto. Altrimenti non sarebbe l'ultima scelta a centrocampo nell'inter con due allenatori diversi. Viene scavalcato nelle gerarchie anche dal nonno armeno che ha 90 anni
Frattesi fa sembrare McKennie un calciatore tatticamente intelligente.

Ma poi Frattesi non gioca da tipo tre anni.
Vedo sui siti di statistiche che ha 22 presenze nell'ultima stagione, 28 nella scorsa e 35 tre anni fa.
Dai minuti giocati però nell'ultima stagione era panchinaro (ovviamente visto il CC dell'inter)
Sull'esser marcio non ho idea perchè lo avete detto:

Nel senso che fa cagare? Perchè ad infortuni nell'ultima stagione se escludiamo i 13 gg iniziali per un'operazione estiva, è mancato solo per 3 partite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro