- Iscritto dal
- 18 Dic 2006
- Reazioni
- 4,835
cosa se ne fa luis enrique di thuram che non azzecca passaggi a 1 metro ?Mi sa lo prenderanno dando qualcuno che il PSG vuole, si dice Thuram![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa se ne fa luis enrique di thuram che non azzecca passaggi a 1 metro ?Mi sa lo prenderanno dando qualcuno che il PSG vuole, si dice Thuram![]()

Per uno che non vogliono, perchè se Kolo resta lo usano come zerbino, gli basta uno pure che fa panchina e che entri quando serva. Va vista a sto modocosa se ne fa luis enrique di thuram che non azzecca passaggi a 1 metro ?![]()

Appena scende dall'aereo al Charles de Gaulle si trasforma in Yaya Touré prime, poco ma sicuro.cosa se ne fa luis enrique di thuram che non azzecca passaggi a 1 metro ?![]()

Perchè non se li filano manco nell'oratorio, così ne escono più puliti a livello di immagine.-5 giorni alla multa se non vendono per 12M...manco Miretti riescono a dare porca trota?
EDIT: ah, per la cronaca, Cambiaso, Bremer e David giurano fedeltà alla Juve e vogliono restare. Ridicoli.
Meglio cambiasoMah. Cambiaso frattesi? Per rivitalizzare una vecchia amicizia?
Ma se gli avete bestemmiato dietro nell’ultimo anno e mezzoMeglio cambiaso
Almeno gioca perché è sanoMa se gli avete bestemmiato dietro nell’ultimo anno e mezzo
Con frattesi al posto suo si passa dalle bestemmie al satanismo puroMa se gli avete bestemmiato dietro nell’ultimo anno e mezzo
Incursore col vizio del gol, da voi l’unico centrocampista che segna è l’americanoCon frattesi al posto suo si passa dalle bestemmie al satanismo puro

frattesi però a parte il fiuto del gol non mi sembra abbia altre qualità, anzi mi sembra scarso in tutto il resto. Altrimenti non sarebbe l'ultima scelta a centrocampo nell'inter con due allenatori diversi. Viene scavalcato nelle gerarchie anche dal nonno armeno che ha 90 anniIncursore col vizio del gol, da voi l’unico centrocampista che segna è l’americano
frattesi è marcioEhm...Frattesi per Cambiaso lo farei subito. Anche perchè Frattesi non mi pare sia terzino/Esterno no? Per cui se lo fanno arriva un terzino. Quindi è una buona notizia. Frattesi quando sta bene mi pare sia decente considerando Koop, Thuram, Miretti, Adzic...
Il problema è che nome per nome non serve in un discorso, è solo alla fine che vedi le uscite e gli ingressi che si può capire se si è migliorati o meno, su carta
Ps: non so quanto vale Frattesi ma se Cambiaso è tipo 12 milioni in più...capite perchè lo farebbero, entro il 30 però![]()
Frattesi fa sembrare McKennie un calciatore tatticamente intelligente.frattesi però a parte il fiuto del gol non mi sembra abbia altre qualità, anzi mi sembra scarso in tutto il resto. Altrimenti non sarebbe l'ultima scelta a centrocampo nell'inter con due allenatori diversi. Viene scavalcato nelle gerarchie anche dal nonno armeno che ha 90 anni
Vedo sui siti di statistiche che ha 22 presenze nell'ultima stagione, 28 nella scorsa e 35 tre anni fa.Ma poi Frattesi non gioca da tipo tre anni.