Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fino a settimana prossima tutto quello che leggete è falso. La Juve non può comprare nessun e anzi se non riescono a vendere qualcuno entro fine mese non so neanche se ci sarà qualche multa o limitazione sul mercato

Fino a settimana prossima tutto quello che leggete è falso. La Juve non può comprare nessun e anzi se non riescono a vendere qualcuno entro fine mese non so neanche se ci sarà qualche multa o limitazione sul mercato
Come ho detto nel post precedente c'è una multa, ma potrebbero aver deciso di pagarla e mettersi apposto così.

ma quanto si può essere incompetenti per andare a riprendersi kolo muani che a parte in una stagione bluff poi non ha fatto altro che cagare?

5 gol in 41 presenze col tottenham, mai titolare e stavano per andare in championship, boh

certo, pero vlahovic fa schifo :fantozzi:

ma quanto si può essere incompetenti per andare a riprendersi kolo muani che a parte in una stagione bluff poi non ha fatto altro che cagare?

5 gol in 41 presenze col tottenham, mai titolare e stavano per andare in championship, boh

certo, pero vlahovic fa schifo :fantozzi:
La Premier è MOLTO tosta rispetto alla serie A, ed il totthenam di certo non ha fatto schifo perchè c'era lui :asd: Dato che non c'era vista la non titolarità. Che non sia niente di che non v'è dubbio, ma quanto successo col totthenam non mi preoccupa più di tanto. Da noi ha giocato con Motta e con Tudor, fra l'altro con Tudor non stava bene e giocava solo perchè Vlahovic era out. Con Spalletti ed il movimento palla più veloce e preciso sappiamo che al tiro si arriva, i problemi erano (sono) che chi tirava faceva schivo. Lui potrebbe rendere molto di più con Spalletti.
Preferivo Sorloth, ma un altro lo dovremmo prendere.

Operazione a sorpresa per la Juventus, che sta trattando con il Genoa per Jeff Ekhator, attaccante classe 2006 autore di 3 gol nell'ultima Serie A. Contatti continui tra i due club, che vorrebbero chiudere l'operazione in 24 ore. Se così fosse, ci sarebbero condizioni più favorevoli per il club bianconero, visto che i rossoblù hanno bisogno di fare una cessione: si lavora su 15 milioni di euro. Se si chiuderà, il Genoa potrebbe prendere Puczka, tra i talenti più brillanti della Next Gen. I rossoblù avevano chiesto Cabal, ma al momento non è arrivata l'apertura da parte del giocatore colombiano

il bilancio si chiude domani visto che è l'ultimo giorno di giugno .

Carnevali ha detto che è tutto ok comunque, che non ha senso svendere Miretti (come dicevo io, quindi pagheranno la multa) ora non mi aspetto più la vendite entro il 30. MA MI ASPETTO UN BEL MERCATO.

Operazione a sorpresa per la Juventus, che sta trattando con il Genoa per Jeff Ekhator, attaccante classe 2006 autore di 3 gol nell'ultima Serie A. Contatti continui tra i due club, che vorrebbero chiudere l'operazione in 24 ore. Se così fosse, ci sarebbero condizioni più favorevoli per il club bianconero, visto che i rossoblù hanno bisogno di fare una cessione: si lavora su 15 milioni di euro. Se si chiuderà, il Genoa potrebbe prendere Puczka, tra i talenti più brillanti della Next Gen. I rossoblù avevano chiesto Cabal, ma al momento non è arrivata l'apertura da parte del giocatore colombiano
Mossa giusta, anche per evitare fantasie della serie "resto per giocarmi le mie possibilità"; tipo ho già letto di allenamenti in stile Dragon Ball di Openda. Sia chiaro che partiranno dietro anche al ragazzino, oltre che a Kolo Muani: vediamo se così si convincono a sloggiare.

Dovesse saltare sarebbe ekhatombe

Profilo interessante. Non mi dispiace per niente questa operazione se si fà.

Se Daffara va al Genoa (Leali è andato al Verona) spero significhi che Caprile rimane, o che al massimo abbiamo già bloccato Montipò. Chiudo l'OT ma stavamo seguendo anche noi il vostro portiere :asd:

Se dopo ieri Carnevali non é già in sede del San Lorenzo a chiudere in 5 minuti per Orlando Daniel Gill Noldin, puó benissimo tornarsene al Sassuolo.

In molti stanno dicendo che la Juve ha fatto un offerta per Svilar alla Roma
Mi sembra una cosa abbastanza strana... Abbiamo carenze folli in diversi ruoli di movimento e vanno a spendere 40/50 milioni sul portiere? Ci sono vie di mezzo più abbordabili tra Di Gregorio e Svilar. Secondo me il portiere serio lo si può rimandare di due anni e metterci una pezza con un vecchietto tipo De Gea o Martinez.

in teoria non si perde il totale controllo di quei due da quello che dice Fabrizio Romano.
Probabilmente saranno prestito con obbligo oppure cessioni a titolo definitivo con opzione di ricompra, così che entrambe possano mettere già a bilancio il totale (come abbiamo fatto noi con la Roma per Romano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro