the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,633
[automerge]1782854068[/automerge]
gia a torino per le visite wow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e da questo momento vlahovic non ruba più lo stipendio

nemmeno la recompra su daffara, avevano proprio voglia di tirarsi su questi 4 spiccioli, che imbarazzo
Semplicemente inserendo la recompra non si puó contabilizzare la plusvalenza.Vendere Daffara a 6 milioni senza recompra è un colpo da maestro, a sto punto l’unica spiegazione è che alla Juve ci sia qualche gas tossico che rincoglionisca qualsiasi dirigente metta piede
Pare hanno mollato e ora virano verso un altro portiere.MusleraSvilar era fatta ma la Roma ha detto no a 40 Milioni. PeccatoPare hanno mollato e ora virano verso un altro portiere.
ma io ho letto che semplicemente il bologna offriva massimo 8 milioniSemplicemente inserendo la recompra non si puó contabilizzare la plusvalenza.
Ringraziamo al massimo quel pippone di Miretti che ha fatto saltare tutto col Bologna, costringendo la società a dover fare plusvalenze veloci con qualche giovane prospetto.
e carnevali non ha ritenuto adeguata l'offertadi puczka son d'accordo perchè ha stats drogate per il fatto che tirava i rigori l'anno scorso, tra l'altro da quello che ho visto terzino nei 4 dietro non l'ha mai fatto,ma daffara vista la nostra situazione attuale al momento sarebbe stato titolare praticamenteleggo di tante vedove di daffare e l'altro , incredibile quanto è caduta in basso la tifoseria.

Certo mi immagino mettere daffara in campo in questa juve che risultati darebbe.Fuochi d'artificioma io ho letto che semplicemente il bologna offriva massimo 8 milionie carnevali non ha ritenuto adeguata l'offerta
di puczka son d'accordo perchè ha stats drogate per il fatto che tirava i rigori l'anno scorso, tra l'altro da quello che ho visto terzino nei 4 dietro non l'ha mai fatto,ma daffara vista la nostra situazione attuale al momento sarebbe stato titolare praticamente![]()
peggio di quelle due sedie che abbiamo penso sia veramente impossibile fare, cioè pure il curacao ha un portiere migliore di quei due, quindi era un upgrade in ogni caso, poi bho fenomeno non credo diventeràCerto mi immagino mettere daffara in campo in questa juve che risultati darebbe.Fuochi d'artificio
Mettere uno che gioca in serie c alle prome esperienze in a? Ah un grosso miglioramento.peggio di quelle due sedie che abbiamo penso sia veramente impossibile fare, cioè pure il curacao ha un portiere migliore di quei due, quindi era un upgrade in ogni caso, poi bho fenomeno non credo diventerà
Quindi non c'era niente di fatto.Svilar era fatta ma la Roma ha detto no a 40 Milioni.
Svilar era fatta ma la Roma ha detto no a 40 Milioni.
a parte che ha giocato in b l'anno scorso, vorrei capire dove ho scritto grosso miglioramento, molto semplicemente allo stato attuale puoi mettere pure un mediocre che faresti comunque un miglioramento visto che adesso hai due nullità, non mi pare di aver scritto come certi invasati su vs che bisognava metterlo titolare a prescindereMettere uno che gioca in serie c alle prome esperienze in a? Ah un grosso miglioramento.
Sempre altre categorie .a parte che ha giocato in b l'anno scorso, vorrei capire dove ho scritto grosso miglioramento, molto semplicemente allo stato attuale puoi mettere pure un mediocre che faresti comunque un miglioramento visto che adesso hai due nullità, non mi pare di aver scritto come certi invasati su vs che bisognava metterlo titolare a prescindere
no riserva no, deve giocare, tenerlo sotto controllo tutelandosi con una recompra sarebbe stato l'ideale, ovviamente non son riusciti a vendere nessuno dei fenomeni in rosa, per cui con l'acqua alla gola come al solito hanno dovuto ripiegare sulle cessioni dei più giovani all'ultimo momento (e ribadisco dell'austriaco non mi interessa più di tanto, daffara l'avrei tenuto sotto controllo almeno)Sempre altre categorie .
E quindi? Doveva fare la riserva? Cosi si svalutava? Non capisco .
Intanto david 3 gol al mondialeQuindi è fatta per Ekhator… in attesa di Kolo. Gli altri sono David e Openda…
Milik è ancora sotto contratto?