Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io andrò contro corrente, m asta necessità di vendere gatti proprio non la vedo...

Ha accettato la panchina, quando chiamato in causa ha dimostrato più grinta e attaccamento di tutti, di errori è tanto che non ne fa più...
Io gente come il gattone ne vorrei altri in scuadra

Io andrò contro corrente, m asta necessità di vendere gatti proprio non la vedo...

Ha accettato la panchina, quando chiamato in causa ha dimostrato più grinta e attaccamento di tutti, di errori è tanto che non ne fa più...
non giocando è normale non fare errori , vardy ancora ringrazia

Uno dei problemi é che prende troppo di stipendio per fare la riserva, e oltre alla grinta non ha nulla. É carente in quasi tutti i fondamentali.

La toppa peggio del buco :trollface:

Semplicemente inserendo la recompra non si puó contabilizzare la plusvalenza.

Ringraziamo al massimo quel pippone di Miretti che ha fatto saltare tutto col Bologna, costringendo la società a dover fare plusvalenze veloci con qualche giovane prospetto.
Se ci tenevano al giocatore allora vendevano qualcun altro oppure concordavano una percentuale futura del 50% come con muharemovic, così di fatto non ne perdi il controllo davvero

non capisco perchè stiamo (apparentemente) ignorando gila che per età/costo/rendimento è il miglior difensore in serie a. ad oggi presentarsi con lucumi e muharemovic al posto di bremer e kelly sarebbe un downgrade bello grosso.

Ultima modifica:
non capisco perchè stiamo (apparentemente) ignorando gila che per età/costo/rendimento è il miglior difensore in serie a. ad oggi presentarsi con lucumi e muharemovic al posto di bremer e kelly sarebbe un downgrade bello grosso.
La sua volontà forse è di andare altrove. Non è che puoi prendere tutti, soprattutto se non hai la potenza economica che cancella il desiderio del giocatore :asd:

La sua volontà forse è di andare altrove. Non è che puoi prendere tutti, soprattutto se non hai la potenza economica che cancella il desiderio del giocatore :asd:
non mi sembra che lo stiano cercando real madrid o psg. si parla di napoli e milan, voglio dire :asd:

appunto un asta
non si può pretendere che quei rari giocatori buoni del nostro campionato non siano cercati da nessuno.

se poi vogliamo continuare a lottare al massimo per il quarto posto forse vanno bene anche quelli che stiamo seguendo noi, basta essere chiari. i prezzi degli abbonamenti però continuano ad essere da top club.

non si può pretendere che quei rari giocatori buoni del nostro campionato non siano cercati da nessuno.

se poi vogliamo continuare a lottare al massimo per il quarto posto forse vanno bene anche quelli che stiamo seguendo noi, basta essere chiari. i prezzi degli abbonamenti però continuano ad essere da top club.
Be negli ultimi anni si è provato a strapagare i giocatori che sembravano migliori come koop e vlahovic e sappiamo come è finita.

Be negli ultimi anni si è provato a strapagare i giocatori che sembravano migliori come koop e vlahovic e sappiamo come è finita.
strapagare giocatori navigati che non hanno mai dimostrato granchè come lucumi frattesi o zaniolo invece è meglio?

piuttosto preferisco 4/5 colpi alla ekhator, profili giovani semi sconosciuti che possono esplodere.

strapagare giocatori navigati che non hanno mai dimostrato granchè come lucumi frattesi o zaniolo invece è meglio?

piuttosto preferisco 4/5 colpi alla ekhator, profili giovani semi sconosciuti che possono esplodere.
Lucumi infatti a 28 della clausola non lo prendono .

Gli altri due sono cazzate al momento.
Strapagare gila ti cambierebbe la squadra? Manco Bremer quando lo hai strapagato ci è riuscito

Lucumi infatti a 28 della clausola non lo prendono .

Gli altri due sono cazzate al momento.
Strapagare gila ti cambierebbe la squadra? Manco Bremer quando lo hai strapagato ci è riuscita
proprio ora si parla di milan vicinissimo a gila per una cifra tra i 25 e 30 mln. mi sembra un prezzo onestissimo per il valore del giocatore.

ad ogni modo prossima stagione vedendo come si stanno muovendo le altre conviene skipparla già prima che inizi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro