Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh siamo la Juventus, la vera Juventus, un Nico Paz a 50 milioni non se lo sarebbe certo lasciato sfuggire...invece ne abbiamo dati 40 per openda...in pratica vuoi gente generazionale o niente . Sono rari quelli .
Nico paz con un prestito con obbligo ti fanno una pernacchiaBeh siamo la Juventus, la vera Juventus, un Nico Paz a 50 milioni non se lo sarebbe certo lasciato sfuggire...invece ne abbiamo dati 40 per openda...
Mamma mia viste così di fila...mamma mia.
Scandaloso

Ha ragione sì, ma paradossalmente se c'è qualcuno a cui si è mancato di "rispetto" sono proprio gli attaccanti. Openda non ha più messo piede in campo, addirittura si è messo Gatti centravanti, o Mc Kennie o Yildiz.comunicato allucinante
sugli impresentabili ha ragione![]()
Gli aspetta un bel ritiro estivo al suo assistito
Gli aspetta un bel ritiro estivo al suo assistito

Bastoni? Fortunatamente è maggiorenneI compagni impresentabili lo aspettano in ritiro coi bastoni.
Ahahahah

Hai ragione, infatti si è messo automaticamente alla porta anche se aveva un 1% di rimanere. Ma poi il mio procuratore lo licenzio se sputtana i miei compagni di spogliatoio!Ha ragione sì, ma paradossalmente se c'è qualcuno a cui si è mancato di "rispetto" sono proprio gli attaccanti. Openda non ha più messo piede in campo, addirittura si è messo Gatti centravanti, o Mc Kennie o Yildiz.
Nessuno ha mai detto "ah" sul portiere, rispetto a come sono state svilite le punte ha avuto tutt'altro tipo di trattamento, anche dopo prestazioni oscene. Il massimo che è successo è un po' di panchina. Dichiarazioni completamente fuori luogo e al plurale, nel caso qualcuno pensasse che non c'entri Di Gregorio. Non ho capito poi il discorso che poteva starsene in panchina a chiacchierare... Ma scherziamo? Ci manca che non risponda presente, è pagato per farlo.
La fumata bianca per il ritorno di Muharemović a Torino è vicina, Juventus e Sassuolo hanno trovato una base di accordo per 16 milioni più bonus!
@Gazzetta_it - @LaStampa
Le fonti sono quelle che sono, ma nel caso non mi lamenterei. Il ragazzo sembra buono![]()

No. Situazione molto simile a quella che accadde con icardi/wanda nara e l’inter.Ma le parole di quel tipo, da un agente che rappresenta, di fatto, un giocatore della rosa che non fa nulla per fermarlo o intervenire, non possono creare chessò...un licenziamento per giusta causa?![]()
se vendi gatti a 20 ml e prendi muharemovic a 16 , grande operazione.La fumata bianca per il ritorno di Muharemović a Torino è vicina, Juventus e Sassuolo hanno trovato una base di accordo per 16 milioni più bonus!
@Gazzetta_it - @LaStampa
Le fonti sono quelle che sono, ma nel caso non mi lamenterei. Il ragazzo sembra buono![]()
Magari riuscire a piazzare Gatti, ma pare che l'unico difensore con un pó di mercato sia Kelly. Spero che nel caso abbiano in mente piú di un rinforzo in difesa.se vendi gatti a 20 ml e prendi muharemovic a 16 , grande operazione.
Magari riuscire a piazzare Gatti, ma pare che l'unico difensore con un pó di mercato sia Kelly. Spero che nel caso abbiano in mente piú di un rinforzo in difesa.