Cpt_Brixio
Romanista
- Iscritto dal
- 16 Lug 2011
- Reazioni
- 311
C'è anche Pellegrini svincolato se vi interessa, in un colpo solo vi assicurate l'asse portante di una squadra da Champions League 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

29 anni.Ma celik non è bravino? Pure giovane se non sbaglio...

Qualcuno si sacrifichi per un'immagine di copertina di altri tempiIl prossimo è er falco pellegrino
Qui siamo ben oltre la panda di marmitta, siamo in territorio Ciao truccato
mai una gioia eh , mai.si ma qualcosa mi dice che lo stipendio non sarà quello di una riserva però...poi ci lamentiamo che non riusciamo mai a vendere nessuno, ti credo vengono elargiti minimo 3/4 milioni a qualsiasi pestamerda comprato

Fai conto che l'Atalanta ha offerto a Gaetano 1,6 milioni all'anno, vuoi che Celik non prenda almeno 2,5/3 milioni?si ma qualcosa mi dice che lo stipendio non sarà quello di una riserva però...poi ci lamentiamo che non riusciamo mai a vendere nessuno, ti credo vengono elargiti minimo 3/4 milioni a qualsiasi pestamerda comprato

Ma zitto tu che la tua squadra è talmente un circo da aver preso come dirigente uno che si chiama Carnevali.Come vedete, NON SANNO UN CAXXO DELLA JUVE
gasperini non credo sia molto contento di averlo perso.cercando "celik" nel topic della roma, leggo solo insulti e lamentele
Acquistone![]()