Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
C'è anche Pellegrini svincolato se vi interessa, in un colpo solo vi assicurate l'asse portante di una squadra da Champions League :unsisi:

Ma celik non è bravino? Pure giovane se non sbaglio...
29 anni.
C'é di peggio dai. Viene a fare il giocatore da rotazione, soprattutto per quel poveraccio di Kalulu che non salta una partita dai tempi del Milan. Come riserva Celik va benissimo per quanto mi riguarda, non mi aspettavo Cuccurella

Fun fact: Celik in turco significa "acciaio", quindi di solito sarebbe l'equivalente dei vari cognomi di "mestiere" come Fabbri, Ferrari, Ferrero, o in inglese Smith ecc.
Temo che pero' nel caso del nostro neo-acquisto sia stato dato in onore del materiale di cui sono fatti i suoi piedi

Il prossimo è er falco pellegrino
Qui siamo ben oltre la panda di marmitta, siamo in territorio Ciao truccato
Qualcuno si sacrifichi per un'immagine di copertina di altri tempi

che poi sui terzini la situazioni è tragica da 5-6 anni , ne servirebbero tipo 3 . Peggio di joao mario non può essere dai.

si ma qualcosa mi dice che lo stipendio non sarà quello di una riserva però...poi ci lamentiamo che non riusciamo mai a vendere nessuno, ti credo vengono elargiti minimo 3/4 milioni a qualsiasi pestamerda comprato

Buono il contratto di 3 anni. Come ventesimo, ventunesimo giocatore ci puó stare.

si ma qualcosa mi dice che lo stipendio non sarà quello di una riserva però...poi ci lamentiamo che non riusciamo mai a vendere nessuno, ti credo vengono elargiti minimo 3/4 milioni a qualsiasi pestamerda comprato
Fai conto che l'Atalanta ha offerto a Gaetano 1,6 milioni all'anno, vuoi che Celik non prenda almeno 2,5/3 milioni? :asd:

Come vedete, NON SANNO UN CAXXO DELLA JUVE

non mi lamento se come riserva prendono a p0 un onesto mestierante titolare della squadra arrivata terza in serie a.
ho paura per ruoli più delicati tipo il portiere e la punta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro