Comunque mi incuriosite sempre quando esce un nome. NON VA BENE UNO
Mi fate una lista di un attaccante che pensate possa essere preso con pochi soldi, diciamo 35 milioni massimo (il budget in base all'offera a Kolo) a non più di 5M di stipendio?
Uno che se lo sentite accostato alla Juve lo prendereste subito
Io resto dell' idea che come ne prendiamo uno e come questo risulti un acquisto sbagliato
Non so se sia incompetenza di chi lo acquista, se non riesce ad amalgamarsi con i compagni, preparazione/allenamenti sbagliati, posizione e di come lo fa giocare l'allenatore sbagliati o semplicemente perchè è scarso
Fatto sta che su 20 ultimi acquisti quanti sono risultati validi?
Dunque io mi terrei i pochi giocatori buoni che si hanno e che poi arrivino mbapè ed halland a 10 milioni con uno stipendio di 2milioni o giocatori di serie C a 100mila€ va bene lo stesso
Dato che i primi 2 non possono arrivare a quelle cifre, io sono per prendere giocatori che non sono sulle prime pagine sportive e affidarsi a loro, ma almeno se fanno male, come hanno fatto male chi hai acquistato a 50-60 milioni, almeno li hai pagati poco
Di quelli già conosciuti io prenderei Icardi e Kessie se possono essere presi a 0, stipendi sempre sotto i 5-6 milioni
Se chiedono di più si guarda altrove
Lo prenderei come un ripartire dalla serie B, come è già successo, ma facendolo in serie A
Il nostro vero problema è che non c'è nessuno che ci capisca di calcio, cioè che non riesce ad intravedere dei campioni/ottimi giocatori tra i 15-20enni
Possibile che ci sono squadre che riescono a vendere giocatori a 50-100milioni di € e non siamo bravi solo ad acquistarli a quei prezzi?