Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I Romanisti, come molti altri tifosi, sono sempre così: chi viene è forte, chi va era un cesso.

Visto che Pellegrini sarà il prossimo pallone d'oro, fossi in voi ci farei un pensierino. Tanto è gratis, dovete solo pagargli quei 4-5 milioni di euro che giustamente pretende

Icardi IN per Openda, Frattesi IN per Thuram, Pellegrini IN per Miretti

Poi sul difensore vediamo :sisi:

Pellegrini, tolta la penultima stagione, ha sempre avuto un buon rendimento in termini di G+A. A me onestamente a p0 non dispiacerebbe per rimpolpare il centrocampo.
Ma dubito che che sia un'operazione fattibile nell'immediato, abbiamo già un botto di centrocampisti, dei quali la metà sul mercato. Prima deve necessariamente uscire qualcuno.

Ma dubito che che sia un'operazione fattibile nell'immediato, abbiamo già un botto di centrocampisti, dei quali la metà sul mercato. Prima deve necessariamente uscire qualcuno.
Io però sono convinto che questo dare priorità alle uscite non va bene. Per me bisogna rischiare, far vedere a chi hai detto "sei fuori" che non hai intenzione di tenerlo e se il procuratore non gli trova una squadra si fa un anno con zero minuti giocati. Bisogna iniziare a minacciare. Per me alla fine nessuno vuole star fermo, è controproducente, soprattutto se hai una nazionale che ti chiama.

manca cristante e poi abbiamo ripulito la roma da tutti i cessi che aveva, dai elkanentus fai sto sforzo dai

Io però sono convinto che questo dare priorità alle uscite non va bene. Per me bisogna rischiare, far vedere a chi hai detto "sei fuori" che non hai intenzione di tenerlo e se il procuratore non gli trova una squadra si fa un anno con zero minuti giocati. Bisogna iniziare a minacciare. Per me alla fine nessuno vuole star fermo, è controproducente, soprattutto se hai una nazionale che ti chiama.
Io sono anche d'accordo, ma il problema é che siamo fondamentalmente con le pezze al culo, e dobbiamo stare in un determinato range di costi della rosa per il FPF.
Tolto Miretti, il resto non é facile da piazzare, e rischi che ti ritrovi a settembre con una rosa di 30 giocatori e devi lasciare gli esuberi fuori dalle liste, ovviamente pagandogli pure lo stipendio.

C'è anche Kessie da svincolato, punterei anche a lui :sisi:
Io sono anche d'accordo, ma il problema é che siamo fondamentalmente con le pezze al culo, e dobbiamo stare in un determinato range di costi della rosa per il FPF.
Tolto Miretti, il resto non é facile da piazzare, e rischi che ti ritrovi a settembre con una rosa di 30 giocatori e devi lasciare gli esuberi fuori dalle liste, ovviamente pagandogli pure lo stipendio.
Se prendiamo i parametri 0 non c'è la somma milionaria degli acquisti, potremmo credo permetterci di pagare mezzo stipendio (magari poi il calciatore "x" a gennaio va via capendo che erano seri a tenerlo in panca) o male male a giugno. Per me bisogna provarci.
Ma vabbè, loro sapranno cosa fare :asd:

Carnevali tratta anche Richarlison del tottenham come attaccante oltre Pelligrino :sisi:

DICONO. Poi se son chiacchiere non lo so :asd:

Comunque mi incuriosite sempre quando esce un nome. NON VA BENE UNO :rickds:

Mi fate una lista di un attaccante che pensate possa essere preso con pochi soldi, diciamo 35 milioni massimo (il budget in base all'offera a Kolo) a non più di 5M di stipendio?
Uno che se lo sentite accostato alla Juve lo prendereste subito :sisi:

Mi fate una lista di un attaccante che pensate possa essere preso con pochi soldi, diciamo 35 milioni massimo (il budget in base all'offera a Kolo) a non più di 5M di stipendio?
Io resto dell' idea che come ne prendiamo uno e come questo risulti un acquisto sbagliato
Non so se sia incompetenza di chi lo acquista, se non riesce ad amalgamarsi con i compagni, preparazione/allenamenti sbagliati, posizione e di come lo fa giocare l'allenatore sbagliati o semplicemente perchè è scarso

Fatto sta che su 20 ultimi acquisti quanti sono risultati validi?
Dunque io mi terrei i pochi giocatori buoni che si hanno e che poi arrivino mbapè ed halland a 10 milioni con uno stipendio di 2milioni o giocatori di serie C a 100mila€ va bene lo stesso

Dato che i primi 2 non possono arrivare a quelle cifre, io sono per prendere giocatori che non sono sulle prime pagine sportive e affidarsi a loro, ma almeno se fanno male, come hanno fatto male chi hai acquistato a 50-60 milioni, almeno li hai pagati poco

Di quelli già conosciuti io prenderei Icardi e Kessie se possono essere presi a 0, stipendi sempre sotto i 5-6 milioni
Se chiedono di più si guarda altrove
Lo prenderei come un ripartire dalla serie B, come è già successo, ma facendolo in serie A

Il nostro vero problema è che non c'è nessuno che ci capisca di calcio, cioè che non riesce ad intravedere dei campioni/ottimi giocatori tra i 15-20enni
Possibile che ci sono squadre che riescono a vendere giocatori a 50-100milioni di € e non siamo bravi solo ad acquistarli a quei prezzi?

Guirassy
Mateta

Secondo me in serie A farebbero bene come unica punta, visto che Spalletti vuole giocare così.
Poi Pellegrino sono favorevole e secondo me diventa forte.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro