Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma avete visto David a fare le firme ieri?
Sembrava sotto sedativi ...andava ai due allora, nemmeno un espressione facciale ..

Questo non sta bene

Sembrava sotto sedativi ...andava ai due allora, nemmeno un espressione facciale ..

Questo non sta bene
Fortunatamente non doveva fare i reel per i social

comunque se rimane la sedia titolare praticamente partiamo subito con un -10 in classifica
Letteralmente l’unico con l’urgenza di far sparire. Stessa squadra (di cessi eh), ma senza Disgraziagorio e a quest’ora eravamo in champions.
Vomito.

Questo non sta bene
Io ho visto Bremer mentre entrava in sede: ho visto numerose persone avviarsi al braccio della morte con piú allegria.

RMC Sport è una certezza in Francia.

Abbiamo il prossimo attaccante da bestemmiare. Prestito + obbligo

free kolo davvero? :bruniii:
Domani è a Torino per le visite.

La Juve apre alla cessione di David, nel caso occhio che a Massara piace molto Zirkzee ma tutto dipende dal canadese.

Theo Hernández è stato proposto alla Juventus. Il nazionale francese vuole lasciare l'Al-Hilal e sarebbe disposto anche a un trasferimento in prestito.

Furbizio Romano

Mentre il Mombly dice che appena esce Arthur entra un cc (Kessie?)

Domani è a Torino per le visite.

La Juve apre alla cessione di David, nel caso occhio che a Massara piace molto Zirkzee ma tutto dipende dal canadese.

Theo Hernández è stato proposto alla Juventus. Il nazionale francese vuole lasciare l'Al-Hilal e sarebbe disposto anche a un trasferimento in prestito.

Furbizio Romano

Mentre il Mombly dice che appena esce Arthur entra un cc (Kessie?)
godo , doveva tornare gia l'anno scorso :bruniii:

intanto dusan al 29 luglio al mare :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro