Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunatamente non doveva fare i reel per i socialMa avete visto David a fare le firme ieri?
Sembrava sotto sedativi ...andava ai due allora, nemmeno un espressione facciale ..
Questo non sta bene
Mah guarda qua a parma i Boys ne parlano molto bene..e sono convinti che andrà in un grande club perché forte...Qua parlano davvero di Suzuki.
Quando pensi che il peggio sia stato raggiunto, ne spunta un'altra delle loro. E vengono pagati, molto.
Anch'io l'ho scoperto ieri leggendo del suo tesseramentoMi sorprende che welbeck sia ancora in attività

Non vedo differenze rispetto a quello visto in campoMa avete visto David a fare le firme ieri?
Sembrava sotto sedativi ...andava ai due allora, nemmeno un espressione facciale ..
Questo non sta bene
3 gol al mondialeNon vedo differenze rispetto a quello visto in campo
Potete prendervelo voi3 gol al mondiale
Dio ce ne scampiPotete prendervelo voi
Letteralmente l’unico con l’urgenza di far sparire. Stessa squadra (di cessi eh), ma senza Disgraziagorio e a quest’ora eravamo in champions.comunque se rimane la sedia titolare praticamente partiamo subito con un -10 in classifica
Io ho visto Bremer mentre entrava in sede: ho visto numerose persone avviarsi al braccio della morte con piú allegria.Ma avete visto David a fare le firme ieri?
Questo non sta bene
Ah fa anche lo spiritoso?
Ah fa anche lo spiritoso?

Domani è a Torino per le visite.free kolo davvero?![]()
godo , doveva tornare gia l'anno scorsoDomani è a Torino per le visite.
La Juve apre alla cessione di David, nel caso occhio che a Massara piace molto Zirkzee ma tutto dipende dal canadese.
Theo Hernández è stato proposto alla Juventus. Il nazionale francese vuole lasciare l'Al-Hilal e sarebbe disposto anche a un trasferimento in prestito.
Furbizio Romano
Mentre il Mombly dice che appena esce Arthur entra un cc (Kessie?)