the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,627
Spalletti ha scelto kolo , farlo passare come scontento è proprio inventarsi problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alaba è sempre rotto peròLa Juventus è interessata ad Alaba del Real Madrid a colpo zero la trattativa si accende
️
️
[Fabrizio Romano]

Ma questi post con immaginette ecc è fatto con l'IA o copi/incolli da qualche parte? Per curiosità XD#Lucumì continua a dare priorità assoluta alla #Juventus e ha chiesto ai suoi agenti di non aprire altre piste. I due club continuano a parlare: resta distanza economica, ma il discorso è in piedi [Fabrizio Romano]
Noah Atubolu (24) è stato offerto alla Juve. Il portiere tedesco aspetta i Bianconeri. Tuttavia, allo stato attuale, Atubolu non è una priorità assoluta per il club bianconero.
—@FabrizioRomano on Youtube
"La clausola di Lucumi di 28 milioni è scaduta. Il Bologna ha continuato a chiedere 25 per un periodo, poi adesso è sceso nelle ultime ore a 20-21. La Juve è a 17 + bonus. C'è una distanza di 3 milioni che per me con un po' di buona volontà può essere colmata" [Alfredo Pedulla]
"Alla Juventus si avverte un'aria frizzantina. Secondo me bisogna fare attenzione nel weekend. C'è una Juve che quando si muove nel silenzio, poi sputa qualcosa"
@romeoagresti
Forti smentite sull’interesse del #Napoli per #Koopmeiners. Una cessione definitiva appare quasi impossibile, mentre un prestito negli ultimi giorni di mercato può diventare una soluzione.
@romeoagresti - YouTube
#Milik può giocarsi un’altra chance alla #Juventus. Sta dando buoni segnali nel precampionato e, se offrirà garanzie fisiche, può diventare il 9 strutturato che #Spalletti cerca per completare l’attacco.
@GiovaAlbanese - @Gazzetta_it
La Juventus è interessata ad Alaba del Real Madrid a colpo zero la trattativa si accende
️
️
[Fabrizio Romano]
No, copio il testo direttamente dalle fonti, emoji incluse, da Twitter/X.Ma questi post con immaginette ecc è fatto con l'IA o copi/incolli da qualche parte? Per curiosità XD

Ma non ha senso dai, se ne voleva uno lo prendevano nella trattativa di Kolo.Il PSG ha messo nel mirino: #David, #Thuram e #Conceicao con il canadese favorito!
@CorSport
Aiuto Zazzaroni si é sniffato anche la lacca![]()
Diciamo che anche un certo Vido Vidal fece la differenza al tempo.Serve un mezzo miracolo tipo l’anno in cui i 3 innesti Licht-Pirlo-Vucinic si caricarono praticamente i 3 reparti sulle spalle.
No, copio il testo direttamente dalle fonti, emoji incluse, da Twitter/X.
In genere riporto il tweet, ma quando sono così tanti preferisco riportare solo il testo per snellire il post.
Il PSG ha messo nel mirino: #David, #Thuram e #Conceicao con il canadese favorito!
@CorSport
Aiuto Zazzaroni si é sniffato anche la lacca![]()
Nella notizia c’è scritto che è valutato come “low profile choice”Dopo aver visto che accostano Locatelli al real, ho detto basta guardare il calciomercato...

Locatelli al Real va a preparare i caffè, neanche per i giocatori, ma ai magazzinieri. Con tutto il rispetto per i magazzinieri.Dopo aver visto che accostano Locatelli al real, ho detto basta guardare il calciomercato...
Vabè, mo Vucinic s'è caricato il reparto da solo. Erano più le bestemmie per le infradito messe a due partite su tre che altro. Emblematico il detto su Pjanic del tipo 'è il Vucinic del centrocampo'. Un nome, un emblema di incostanza. Tipo leao.In conferenza quando parla di quello si gratta prima il naso e poi la testa, è molto dubbioso e infastidito dalla situazione, ma lo dice anche chiaramente che c’è una “casella” scoperta.
L’unica cosa da sperare è che Kolo Muani diventi prolifico e che Alajbegovic sia il nuovo Nedved. Per il resto è la stessa squadra dell’anno scorso. Serve un mezzo miracolo tipo l’anno in cui i 3 innesti Licht-Pirlo-Vucinic si caricarono praticamente i 3 reparti sulle spalle.
Prende 53 goal all'anno di media da 4 anni da quando sta a Lecce, e grazie al caxxo. Ma fa parate ottime e quando prende goal non è mai colpa sua (da quel poco che ho visto
). Costa poco...ha 31 anni.Ma da spendere poco c'è anche quello della Norvegia...che mi pare fosse svincolato anche lui ..Io volevo il portiere del Lecce, Falcone, per me fortissimoPrende 53 goal all'anno di media da 4 anni da quando sta a Lecce, e grazie al caxxo. Ma fa parate ottime e quando prende goal non è mai colpa sua (da quel poco che ho visto
). Costa poco...ha 31 anni.
Ma perchè il PSG dovrebbe coprare uno per poi darlo a noi? Io sta cosa non la capisco. In prestito sì, ma l'obbligo di acquisto no. Nel senso. Se hanno altri due portieri che ritengono buoni, e pensano Suzuki non sia pronto ma se lo comprano perchè "lo sarà" anche tipo investimento, ok, il prestito ha senso: ma rimane loro.Ma da spendere poco c'è anche quello della Norvegia...che mi pare fosse svincolato anche lui ..
Comunque il PSG ha offerto 35mln cash per Suzuki...
Oggi dicono che la Juve riprova con un prestito con obbligo...
A questo punto quanto sarebbe, 35+5?
Per me ci potrebbe anche stare...40 milioni ma è giovane e forte..qua a parma tutti sono convinti che avrà una carriera da top player..

Ripropongodove cazzo è il portiere ?