the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,625
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
)D'altronde siamo esperti nel valorizzare giocatori, quasi potremmo aprirci una rinomata accademia. Vengono talmente valorizzati in pochi mesi che le squadre che li vogliono possono permetterseli solo in prestito e quasi non si osano a chiederli.La Juve vuole Suzuki, il PSG è disposto a darcelo per un anno. Suzuki non è convinto di firmare per una e giocare per l'altra (come dargli torto) ma pare la Juve voglia "il premio valorizzazione".
Ma è una frecciata a comolli gigli ? Mi sembra che fu raccattato proprio dal TolosaLa Juve vuole Suzuki, il PSG è disposto a darcelo per un anno. Suzuki non è convinto di firmare per una e giocare per l'altra (come dargli torto)
Alla Continassa ribadiscono: “La Juventus non è il Tolosa”
Per questo, l’eventuale prestito di Suzuki dal PSG non potrà essere gratuito, ma dovrà prevedere un premio di valorizzazione.
Il trasferimento di Suzuki in prestito alla Juventus non è scontato: alla Continassa, infatti, ribadiscono che la Juve non è il Tolosa. Motivo per cui l'operazione non potrà essere gratuita o senza condizioni, bensì subordinata a un premio di valorizzazione.
A Parigi l'ambiente è diviso: Luis Enrique, infatti, spinge per cedere Chevalier e promuovere subito Suzuki [La Gazzetta dello Sport]

Peraltro fonti affidabili dicono che per Cambiaso di offerte non ce ne sono proprio. Ma temo sia un giocatore proprio dannoso come presenza in rosa, eppure ce lo sobbarchiamo da anni come ormai non si sa quanti. Che fine abbia fatto la Juve non è dato saperlo.Mi ero perso le dichiarazioni di qualche giorno fa del procuratore di quell’altro “fenomeno” di cambiaso…leggendole si capisce bene quanto siamo pieni di gentaglia totalmente scollegata dalla realtà, che vive in un mondo parallelo tutto suo, finché sta gente sarà punto fermo della rosa non combineremo più nulla
cambiaso è un'altro miracolato che dovrebbe avere il daspo da torinoMi ero perso le dichiarazioni di qualche giorno fa del procuratore di quell’altro “fenomeno” di cambiaso…leggendole si capisce bene quanto siamo pieni di gentaglia totalmente scollegata dalla realtà, che vive in un mondo parallelo tutto suo, finché sta gente sarà punto fermo della rosa non combineremo più nulla
Leggevo che se non si concretizza il prestito di Suzuki abbiamo Vicario in stand by (sempre prestito)E anche oggi compriamo il portiere domani....
Ma io dico un ruolo così importante ...
Possibile che non vogliono cacciare 40 milioni?
Gli hanno cacciati per i peggio giocatori negli scorsi anni...
In realtà da una parte se si son fissati sul prestito significa che hanno modo poi il prossimo anno di cambiare (o confermare, dipende da chi verrà) puntando a quello più giusto senza fretta.Leggevo che se non si concretizza il prestito di Suzuki abbiamo Vicario in stand by (sempre prestito)
I nomi e il fatto che siano solo in prestito non mi convince al 100%, ma a questo punto va bene tutto

Ma no dai, frasi di circostanza con 100 mila filtri per evitare ulteriori svalutazioniIn realtà da una parte se si son fissati sul prestito significa che hanno modo poi il prossimo anno di cambiare (o confermare, dipende da chi verrà) puntando a quello più giusto senza fretta.
Ora come ora, portieri facili da prendere e buoni non ce ne sono. Erano convinti mi sembra di Suzuki ma a quei prezzi non si poteva competere col PSG. Sicuramente tenere Di Gregorio fermo o come secondo potrebbe allontanarlo dalla Juve coni qualche prestito anche solo per il fatto che lui vorrà andare dove gioca (finchè non lo tieni fuori, non si convince mi sa).
Quindi vada per il prestito chiunque sia. Poi si vedrà.
EDIT:
Spalletti: "Di Gregorio sfortunato, stavolta gioca Perin"
Il tecnico bianconero verso la sfida amichevole di Perth: "Dall’inizio del mercato abbiamo le stesse idee, avanti per la nostra strada"
In quella strada c'era il portiere? No perchè potrebbe implicitamente aver detto qualcosa che non ci piace![]()

Rilancio rispetto all'anno scorso dicendo che finiremo noni.Niente news stasera?![]()
Vabbè, noni, decimi, fino a quartultimi è ugualeRilancio rispetto all'anno scorso dicendo che finiremo noni.
Anno prossimo obiettivo: la salvezza.