Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Operazione abbastanza da disperati, se fa schifo ti ritrovi un'altra pippa per tutta la stagione, se gioca bene metti una pezza per quest'anno ma ti ritrovi al punto di partenza l'anno prossimo, e ho pure i miei dubbi che sia gratuito il prestito
L'opzione "il prossimo anno qualcuno di meglio che ora non può venire lo troviamo" non la calcoli? A questo serve l'operazione. L'unico decente possibile era Carnesecchi ma costa. Far passare un anno di contratto a lui o ad altri sarà utile.

Calendario alla mano, le partite che salterà Suzuki sono:

Probabilmente Bologna
Derby
Derby d'Italia
Genoa
Cagliari
Milan
Sassuolo

Calendario alla mano, le partite che salterà Suzuki sono:

Probabilmente Bologna
Derby
Derby d'Italia
Genoa
Cagliari
Milan
Sassuolo
Ecco spiegato il prestito a cuor leggero :asd: Chevalier e Safonov sono comunque portieri che non è comodo avere come secondi, capace che torni dalla coppa d'asia e t'hanno ciulato il posto.

L’operazione Suzuki, purtroppo, è l’unica sensata ormai.
Gli è saltato il Dibu perché l’Aston Villa si è messa di traverso e piuttosto che prendere gente come Vicario o altri alla fine mettere una pezza per quest’anno è la cosa migliore.
Avranno così tutto il tempo per trovarne uno a titolo definitivo il prossimo anno.
Magari Svilar, magari!

Nulla mi toglie dalla testa che nell’operazione Kolo Muani ci stava dentro anche qualcosa inerente a Suzuki.

i prescritti faranno un campionato a parte ma il como tra le prime tre ci arriva fischiettando.
Visto il putridume di juve e milan può darsi, che se la giochi con l'inter la vedo dura. Cioè le competitor sarebbero como e roma, con gasperini e fabregas che insieme prendono 20 gol a stagione, questi chiudono la serranda ad aprile

Visto il putridume di juve e milan può darsi, che se la giochi con l'inter la vedo dura. Cioè le competitor sarebbero como e roma, con gasperini e fabregas che insieme prendono 20 gol a stagione, questi chiudono la serranda ad aprile
la roma non la vedo benissimo, per me lotterà al massimo per il quarto posto.

Io un mercato piú imbarazzante di questo non lo ricordo. Non ho visto nemmeno gli highlights di nessuna amichevole, oggi mi è capitato di vedere una foto e ho visto Rugani.
Rugani.
RUGANI.
RU-GA-NI.

Cripper ti prego, sono 6 anni che te lo chiedo. Solo 15 minuti. Ti prego.

Io un mercato piú imbarazzante di questo non lo ricordo. Non ho visto nemmeno gli highlights di nessuna amichevole, oggi mi è capitato di vedere una foto e ho visto Rugani.
Rugani.
RUGANI.
RU-GA-NI.

E ti è andata bene perché potevi vedere Arthur

Rugani.
RUGANI.
RU-GA-NI.

beh la scorsa volta che non siam... non ci hanno fatto andare in champions abbiamo preso solo weah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro