DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 576
Vabbè, manco fosse Wakabayashi Genzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il prossimo anno ci saranno altre opportunità ed altri soldi.E l’anno prossimo siete punto a capo come suzuki. Io continuo a rimanere della mia, se la porta è un così grosso problema, si chiudeva un occhio e pigliavate il dibu. Con tutto che per me vicario è un buon portiere, però non mi sembra tanto più forte dell’uomo digre
per trubin vogliono 40 ml ed i tifosi del benfica lo trattano come di gregorio.Ma non ci credo che non hanno soldi per prendere ad esempio Trubin, sarebbero da internare. Hanno speso per Ekhator (???) e non li hanno più per il portiere? Secondo me vogliono un prestito solo per evitare di trovarsi poi 3 chiodi di m**da invendibili se dovesse andare male anche con quello nuovo. Compreranno quando uscirà a titolo definitivo uno tra Di Gregorio e Perin.
lucumi chiuso si aspetta l'arrivo a torino nel weekend
Pure in difesa serviva qualcuno, gatti fa cagare , bremer ancora non è quello pre infortunio. E soprattutto serviva uno che potesse impostareBene discorso chiuso, vedremo cosa farà, resta il fatto che compriamo dove non siamo in difficoltà, ad una settimana dall’inizio del campionato siamo senza portiere e giriamo con lo stesso centrocampo imbarazzante rinvigorito da un Luiz che sicuramente sta facendo un exploit fisico e poi morirà nel corso della stagione
Allucinante davveroBene discorso chiuso, vedremo cosa farà, resta il fatto che compriamo dove non siamo in difficoltà, ad una settimana dall’inizio del campionato siamo senza portiere e giriamo con lo stesso centrocampo imbarazzante rinvigorito da un Luiz che sicuramente sta facendo un exploit fisico e poi morirà nel corso della stagione
Scusami Steeb, in grassetto una piccola modifica al tuo post che non ne scalfisce il senso ma anzi ne rafforza il concetto.Bene discorso chiuso, vedremo cosa farà, resta il fatto che compriamo dove non siamo in difficoltà, ad una settimana dall’inizio del campionato siamo senza portiere e giriamo con lo stesso centrocampo imbarazzante rinvigorito da un Luiz che sicuramente sta facendo un exploit fisico e poi morirà durante il secondo tempo della prima di campionato.
A noi sì, a loro no.Ma è possibile che sto cavolo di portiere, un’emorragia enorme, non sia ancora arrivato? Va letteralmente bene chiunque.

Anche la seconda formula?intanto la lega ha bloccato frattesi alla lazio![]()
![]()
pare che togliendo l'obbligo vada beneAnche la seconda formula?