Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La Juve per vicario vuole prestito con diritto di riscatto. Ma quelli vogliono venderlo a titolo definitivo.
Non c'è un euro purtroppo, e si sapeva. Spero riescano a magari fare un prestito oneroso per convincerli al diritto di riscatto così si vede un po' poi che fare il prossimo anno. Sperando arrivi la qualificazione champions e qualche soldo dall'EL avanzando un po'.

E l’anno prossimo siete punto a capo come suzuki. Io continuo a rimanere della mia, se la porta è un così grosso problema, si chiudeva un occhio e pigliavate il dibu. Con tutto che per me vicario è un buon portiere, però non mi sembra tanto più forte dell’uomo digre
il prossimo anno ci saranno altre opportunità ed altri soldi.

Io sono contento sia saltato Suzuki. Però se devono svenarsi ad cazzum mettessero Perin titolare e accetteremo che non sa fare interventi in uscita e amen

Ma non ci credo che non hanno soldi per prendere ad esempio Trubin, sarebbero da internare. Hanno speso per Ekhator (???) e non li hanno più per il portiere? Secondo me vogliono un prestito solo per evitare di trovarsi poi 3 chiodi di m**da invendibili se dovesse andare male anche con quello nuovo. Compreranno quando uscirà a titolo definitivo uno tra Di Gregorio e Perin.

Ma non ci credo che non hanno soldi per prendere ad esempio Trubin, sarebbero da internare. Hanno speso per Ekhator (???) e non li hanno più per il portiere? Secondo me vogliono un prestito solo per evitare di trovarsi poi 3 chiodi di m**da invendibili se dovesse andare male anche con quello nuovo. Compreranno quando uscirà a titolo definitivo uno tra Di Gregorio e Perin.
per trubin vogliono 40 ml ed i tifosi del benfica lo trattano come di gregorio.

lucumi chiuso si aspetta l'arrivo a torino nel weekend

Bene discorso chiuso, vedremo cosa farà, resta il fatto che compriamo dove non siamo in difficoltà, ad una settimana dall’inizio del campionato siamo senza portiere e giriamo con lo stesso centrocampo imbarazzante rinvigorito da un Luiz che sicuramente sta facendo un exploit fisico e poi morirà nel corso della stagione

Bene discorso chiuso, vedremo cosa farà, resta il fatto che compriamo dove non siamo in difficoltà, ad una settimana dall’inizio del campionato siamo senza portiere e giriamo con lo stesso centrocampo imbarazzante rinvigorito da un Luiz che sicuramente sta facendo un exploit fisico e poi morirà nel corso della stagione
Pure in difesa serviva qualcuno, gatti fa cagare , bremer ancora non è quello pre infortunio. E soprattutto serviva uno che potesse impostare

Allucinante davvero

Bene discorso chiuso, vedremo cosa farà, resta il fatto che compriamo dove non siamo in difficoltà, ad una settimana dall’inizio del campionato siamo senza portiere e giriamo con lo stesso centrocampo imbarazzante rinvigorito da un Luiz che sicuramente sta facendo un exploit fisico e poi morirà durante il secondo tempo della prima di campionato.
Scusami Steeb, in grassetto una piccola modifica al tuo post che non ne scalfisce il senso ma anzi ne rafforza il concetto.

Ma è possibile che sto cavolo di portiere, un’emorragia enorme, non sia ancora arrivato? Va letteralmente bene chiunque.

Ma è possibile che sto cavolo di portiere, un’emorragia enorme, non sia ancora arrivato? Va letteralmente bene chiunque.
A noi sì, a loro no.

1- Dare un minimo di certezze
2- PRESTITO
3- PRESTITO SENZA ROTTURE DI PALLE
4- Stipendio basso perchè rischiano di averne 4 portieri a bilancio.

Questo è il problema vero.

per il portiere a me va bene qualsiasi soluzione pur di non rivedere di nuovo quella sedia prescritta nella nostra porta

se non riescono a prendere nessuno, si faccia la stagione con perin, pinsoglio ed un primavera ed amen

io so solo che se gioca la sedia, le partite non le guardo più, perchè mi girano troppo le palle vedere la Juve prendere gol come nemmeno nel torneo parrocchiale

Va bene chiunque lo sento da quando in panchina c’era Allegri bis, non va mai bene chiunque.
Che arrivi un portiere valido e non un altro pippone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro