Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Giusto, meglio spendere 60 milioni per Koop e 50 per Kolo che anno scorso ha fatto benissimo al Tottenham

Vai, 5€ te li presto io
Oh ma che a spalletti stia sul cazzo icardi mica me lo sono inventato io eh

di marzio addirittura parla di 8 ml per il riscatto , praticamente regalato :asd: dovesse fare bene lo riscattano sicuro

La Juve ora deve vendere/dare in prestito. Non arriverà più nessuno. In attacco solo una clamorosa vendita definitiva di David potrebbe fargli prendere un attaccante a basso costo/svincolato per far numero.

credo l'abbia già postato qualcun' altro ma agresti dice che per far entrare kessie devono uscire almeno in prestito due tra il vigile, arthur e miretti

credo l'abbia già postato qualcun' altro ma agresti dice che per far entrare kessie devono uscire almeno in prestito due tra il vigile, arthur e miretti
Allora ciao Kessie :patpat: incredibile come non si sia ancora in grado di rescindere Arthur proponendo una buonuscita o qualcosa del genere.

Scadenza contratto con la juve per Arthur il prossimo anno a giugno
Chi è quell insano di mente che gli ha fatto 7 anni
Preso con quella genialata di scambio con Pjanic, che almeno da noi qualche goal su punizione lo faceva, quando il suo valore stava a 70milioni

Adesso quanto vale, una sacchetto di patatine fonzies che se poi neppure ti lecchi le dita godi solo a metà?
Boia che bidonata

Arthur da quanto capii allo strano rinnovo fatto per mandarlo in prestito non ricordo dove, diventa pesante plusvalenza se trovanop una buona uscita o lasciano scadere il contratto. Ma non ne capisco i motivi. Dovrebbe essere già tutto vecchio e non importa ora, però rinnovarono. Bho.
Spero siano finiti i rinnovi e lo svincolino.

Boh, a me Vicario è sempre piaciuto

carnevali-gigachad.png

Se vicario riesce a parare almeno quando gli tirano addosso, non lasceremo 7-8 punti per strada in campionato come con la sedia

Ultima modifica:
Se vicario riesce a parare almeno quando gli tirano addosso, non lasceremo 7-8 punti in campionato come con la sedia
Quoto, e se in qualche modo riusciamo a concretizzare di più d'avanti, altri 7-8 punti li facciamo. Totale 14-16 punti. Se li aggiungi alla classifica scorsa, eravamo a 83-85 lottando con l'inter fino all'ultima giornata.

OVVIAMENTE si esagera ma è per dire che non so come caxxo abbiamo fatto fra Tudor, DiGre, David/Openda a farne solo 2 in meno del quarto posto. Basta davvero poco, concretizzare quel che si crea e difendere i pochi tiri concessi. Si creasse poco e si concedesse molto sarebbe un discorso a parte e una tragedia completa, ma non è mai stato così lo scorso anno a parte le ultime di Tudor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro