the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,632
Per farci cosa?Ma un Icardi svincolato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per farci cosa?Ma un Icardi svincolato?
è rotto?Per farci cosa?
Scommetto 50 euro su spalletti vincente alla terza ripresaMa un Icardi svincolato?
Giusto, meglio spendere 60 milioni per Koop e 50 per Kolo che anno scorso ha fatto benissimo al TottenhamScommetto 50 euro su spalletti vincente alla terza ripresa
Oh ma che a spalletti stia sul cazzo icardi mica me lo sono inventato io ehGiusto, meglio spendere 60 milioni per Koop e 50 per Kolo che anno scorso ha fatto benissimo al Tottenham
Vai, 5€ te li presto io
È un ex giocatore famoso tra l'altro per non essere un grande uomo spogliatoio.è rotto?
e dici che in Italia, dove quando ha giocato ha fatto sempre benissimo(ovviamente con diversi anni in meno), avrebbe fatto meno goal del francese preso a 45-50 milioni?
dovesse fare bene lo riscattano sicuroSi ho presente molto bene, è molto probabile si debba spostare tra le varie safe house del clubal marsiglia (ambiente caldo non proprio i sabaudi morti di sonno di torino) se comincia a sciorinare il suo repertorio mi sa che lo impiccano![]()

Allora ciao Kessiecredo l'abbia già postato qualcun' altro ma agresti dice che per far entrare kessie devono uscire almeno in prestito due tra il vigile, arthur e miretti
incredibile come non si sia ancora in grado di rescindere Arthur proponendo una buonuscita o qualcosa del genere.Quoto, e se in qualche modo riusciamo a concretizzare di più d'avanti, altri 7-8 punti li facciamo. Totale 14-16 punti. Se li aggiungi alla classifica scorsa, eravamo a 83-85 lottando con l'inter fino all'ultima giornata.Se vicario riesce a parare almeno quando gli tirano addosso, non lasceremo 7-8 punti in campionato come con la sedia