Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sorloth è n'altro che non segna manco con le mani

ma sta icardi libero io prenderei lui visto che non c'è altro
non mi fa impazzire ma ha fatto 20, 24 e 26 gol nelle ultime tre stagioni. non segna mai se gioca da esterno come in nazionale, grazie al ca...

la salma di icardi anche no, piuttosto faccio giocare durmisi.

Il pennellone norvegese mi sembra il profilo più vicino a quel attaccante fisico che chiede Spalletti. Spero si riesca ad imbastire uno scambio con Nico, ma senza farci inchiappettare troppo sui prezzi dall'atletico

Ma mi sa che perché l'operazione vada in porto, c'è da mandare David a svernare da qualche altra parte

E' fatta per Grabara alla Juve in prestito con diritto di riscatto.
Il portiere é atteso domani a Torino.

Il club bianconero ha scelto il suo secondo portiere: è chiuso l'affare Kamil Grabara. Il portiere polacco del Wolfsburg è pronto a volare a Torino per completare il reparto dei portieri con Vicario, dopo le uscite di Perin e Di Gregorio.

E' fatta per Grabara alla Juve in prestito con diritto di riscatto.
Il portiere é atteso domani a Torino.

Il club bianconero ha scelto il suo secondo portiere: è chiuso l'affare Kamil Grabara. Il portiere polacco del Wolfsburg è pronto a volare a Torino per completare il reparto dei portieri con Vicario, dopo le uscite di Perin e Di Gregorio.
Significa Di Gregorio in polacco

Di Marzio: Perin al Palermo per 500mila euro.

ma chi aveva parlato di 3 milioni ? lol

diritto di riscatto di grabara tipo 12 milioni, vabè a giugno se ne ritorna in germania

Di Marzio: Perin al Palermo per 500mila euro.

ma chi aveva parlato di 3 milioni ? lol

diritto di riscatto di grabara tipo 12 milioni, vabè a giugno se ne ritorna in germania
Non mi ricordo, però sembrava tanto anche a me dato che a gennaio poteva andare via a zero :asd:

Ma perché facciamo sempre beneficenza? Chiunque avrebbe preso almeno 5 milioni per Perin...noi gratis..

Comunque fagioli non ha perso il vizio...già alla prima ha scommesso sul giallo 😂

In realtà se devo essere onesto mi sentivo più tranquillo con Perin come secondo che con questo pincopallino ordinato su wish...

Perin vedrai che farà metà partite, forse, lì dov'è andato.
te credo, è fatto di cristallo.

così come dybala, ma evidentemente c'è ancora qualcuno fermo al 2020 per rimpiangerlo.

Ma visto che Spalletti vuole il pennone la davanti, e trattare con l'Atletico é peggio del dentista senza anestesia, non si potrebbe andare su un profilo low cost come Pinamonti?
Tra l'altro non credo ci sia il tempo materiale per imbastire uno scambio Sorloth-Nico G.

Ma visto che Spalletti vuole il pennone la davanti, e trattare con l'Atletico é peggio del dentista senza anestesia, non si potrebbe andare su un profilo low cost come Pinamonti?
Tra l'altro non credo ci sia il tempo materiale per imbastire uno scambio Sorloth-Nico G.
Facciamo finta che carnevali alla fine del mercato vi portasse pinamonti, quale sarebbe la vostra onesta reaction?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro