- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,827
Lessie in Serie A gioca in ciabatte, ottimo colpo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo sia il kessie del milan di montella

Cinquecentocinquantamila volte meglio Yunus!!!!Scontro Kessié-Musah tra 1 settimana, l'erede del Presidente![]()
Quelle ci sono in tutte le squadre..prima sono capitato su una di quelle pagine pietose di faccialibro che ha riportato la notizia di miretti in turchia, 3/4 dei commenti erano di vedove di sto cessole vedove di miretti pure
![]()

perchè prima c'era un capo ?Ma Locatelli lo sa che il capo ora sarà Kessiè?
Mamma mia...prima sono capitato su una di quelle pagine pietose di faccialibro che ha riportato la notizia di miretti in turchia, 3/4 dei commenti erano di vedove di sto cessole vedove di miretti pure
![]()
Kolo muani contro una squadra de' Frosinone invece..nel mentre vlahovic 65 minuti di nulla contro una squadra lituana
Kolo verrà sfottuto a tempo debito. Quando le cose negative aumenteranno di numero. Gli auguro ovviamente di fare doppietta già col ParmaKolo muani contro una squadra de' Frosinone invece..

Sirio pur avendo iniziato da poco il tuo ottimismo è contagioso. Credo che inizieró anche io a trasmettere positivitá.Kolo verrà sfottuto a tempo debito. Quando le cose negative aumenteranno di numero. Gli auguro ovviamente di fare doppietta già col Parma![]()
Non credo ci siano i tempi tecnici per mettere su una roba del genere, visto che servirebbe prima l'uscita di Koopmeiners.Una gurata da VS:
Ve la dico come mi è arrivata da dentro, dentrissimo, la Juve.
Stanno esaminando attentamente la cartella clinica di De Jong. Si è aperta una possibilità e la Juve la sta valutando non seriamente, di più. Stanno valutando con tutto il team medico quando potrebbe realisticamente tornare in campo. Spalletti ha già dato l'ok. È quel Pizarro che aveva chiesto