Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lessie in Serie A gioca in ciabatte, ottimo colpo.

Bene Kessie, è il più forte a CC. Mo se arriva anche uno spilungone in attacco, sto mercato lo chiudiamo qua e va benissimo.

Speriamo sia il kessie del milan di montella

prima sono capitato su una di quelle pagine pietose di faccialibro che ha riportato la notizia di miretti in turchia, 3/4 dei commenti erano di vedove di sto cesso :fantozzi: le vedove di miretti pure :galliani4:

Nella vostra indifferenza generale la Juve ha chiuso un'operazione da 1,5 milioni con bonus per Ali Camara esterno del genk classe 2008.

Kolo verrà sfottuto a tempo debito. Quando le cose negative aumenteranno di numero. Gli auguro ovviamente di fare doppietta già col Parma :sisi:
Sirio pur avendo iniziato da poco il tuo ottimismo è contagioso. Credo che inizieró anche io a trasmettere positivitá.

Una gurata da VS:

Ve la dico come mi è arrivata da dentro, dentrissimo, la Juve.
Stanno esaminando attentamente la cartella clinica di De Jong. Si è aperta una possibilità e la Juve la sta valutando non seriamente, di più. Stanno valutando con tutto il team medico quando potrebbe realisticamente tornare in campo. Spalletti ha già dato l'ok. È quel Pizarro che aveva chiesto

Una gurata da VS:

Ve la dico come mi è arrivata da dentro, dentrissimo, la Juve.
Stanno esaminando attentamente la cartella clinica di De Jong. Si è aperta una possibilità e la Juve la sta valutando non seriamente, di più. Stanno valutando con tutto il team medico quando potrebbe realisticamente tornare in campo. Spalletti ha già dato l'ok. È quel Pizarro che aveva chiesto
Non credo ci siano i tempi tecnici per mettere su una roba del genere, visto che servirebbe prima l'uscita di Koopmeiners.
E ho letto che due giorni fa ha sentito nuovamente dolore al ginocchio e non c'é ancora una stima sul rientro.
Dubito che si accollerebbero un rischio simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro