Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il presidente sta venendo veramente![]()
Tutti assiemeGodo..
Ma quindi giocherà al posto di Locatelli o di Luiz immagino ..

C'è pure thuram...Tutti assieme
In realtà credo gireranno. McKennie troppe volte è fuori forma. Luiz non è detto duri. Loca bho...a me pare inamovibile onestamente.
Ha le visite oggi, ma diciamo che gli standard sono abbastanza diversiIl dibu alla fine è andato al Chelsea
Il dito quindi era come i denti di cissokho ?

Gli standard:Ha le visite oggi, ma diciamo che gli standard sono abbastanza diversi![]()
"Ma può tranquillamente parare con le altre dita, IDONEO"Gli standard:
“Anche con una mano sola è meglio di quelli che abbiamo”
e ci puo anche stare, son 2 anni che le gioca tutte tra terzino , esterno, centrocampo, trequartiTutti assieme
In realtà credo gireranno. McKennie troppe volte è fuori forma. Luiz non è detto duri. Loca bho...a me pare inamovibile onestamente.
Da che mondo e mndo i bonus si danno all'inizio?Dario Pellegrini (giornalista sportivo): l'entourage di Kessiè e la Juve sono daccordo su tutti i termini contrattuali da venerdì scorso, il problema è che la Juve vorrebbe riconoscere i bonus a fine rapporto, l'entourage alla firma. Si sta cercando una soluzione.
tutte sistematicamente telenovele, ardoino liberaci
Dopo la preparazione di Sanchez contro il Fulham sono in modalità "basta che respiri".Gli standard:
“Anche con una mano sola è meglio di quelli che abbiamo”
No se no si sarebbero presi digreDopo la preparazione di Sanchez contro il Fulham sono in modalità "basta che respiri".
Beh lui è sempre stato molto attento a quel particolareSe Kessie avesse messo i soldi al primo posto, sarebbe sotto contratto da un pezzo![]()
Proprio per questo motivo mi sembra evidente la sua volontàBeh lui è sempre stato molto attento a quel particolare