the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,623
fofana rispetto a koop è tipo makekeleMi preoccupa adesso piú che altro il sostituto. Si andrà su un randellatore low cost tipo Fofana, che sbocco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fofana rispetto a koop è tipo makekeleMi preoccupa adesso piú che altro il sostituto. Si andrà su un randellatore low cost tipo Fofana, che sbocco
Zirkzee non lo sta prendendo Fabietto?comunque romano parla di atletico su david e occhio a zirkzee
fabietto aspetta la telefonata ma non arriva.Zirkzee non lo sta prendendo Fabietto?
menomale che massara lo conoscevaComunque kessie e agenti sono veramente una roba imbarazzante. A sto giro l’avete presa nel culo voi, ma poteva esserci benissimo un’altra squadra, e noi abbiamo già dato
Se kessie ha 30 anni io ne ho 18Direi di sì, visto che è comunque superiore a tutti i centrocampisti in rosa, quindi pensa come stiamo messi
PS: di anni ne ha 30
Ma non è tipo fuori rosa? Tanto voi fate tiki taka con Amorim, che ve ne fate?Ma fofana quello del Milan? Perché quello non si tocca eh

Si è fuori rosa. Ma non si tocca lo stesso. Deve restare qua, amorim poi lo capiràMa non è tipo fuori rosa? Tanto voi fate tiki taka con Amorim, che ve ne fate?![]()
Infatti mi sorprende che ci sia ricascato un’altra voltamenomale che massara lo conosceva
Amorim non ha mai fatto tiki taka in vita sua.Ma non è tipo fuori rosa? Tanto voi fate tiki taka con Amorim, che ve ne fate?![]()
Ah be' capirai la differenzama esattamente a cosa serve zirkzee che è un altro che non segna neanche con le mani ? a parte a spingere spalletti alle dimissioni forse
Mi dicono che il fatto che la Juve abbia cambiato più volte le modalità di contratto (prima triennale, poi 2+1) ha fatto saltare il dialogo con Kessie.
Agresti
imbarazzanti
il colmo del ridicolo se adesso sti pulciari imbarazzanti si presentano col cerino in mano a chiedere quel pipponazzo di fofana in prestito
Vedo che ti sei perso questo capolavoroAmorim non ha mai fatto tiki taka in vita sua.
Vedo che ti sei perso questo capolavoro