Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
infatti era quella l'idea (2+1 a 3-4 milioni), ma alla fine non gli è andata giù la cifra che gli avranno proposto di bonus. Certo che pure lui è coglione forte, se sta a guardare solo i soldi poteva rimanere in Arabia. Indecifrabile sta cosa.

Io sono gasato per la reazione di Spalletti, c'è stata una sgurata recente che negli uffici si sono scaldati gli animi per questa questione.
Sono convinto che se a Ottobre-Novembre la squadra non sta girando, taglia la corda. Anche perchè sa che hanno un accordo con Conte per l'anno prossimo.
io non sono cosi sicuro che conte accetterebbe la chiamata, se la rosa fa schifo a spalletti figuriamoci al parricchino che è anche più schizzinoso

10 milioni?? Follia

Si almeno numericamente ce ne manca uno. Sono usciti Adzic e Miretti ed é entrato solo D.Luiz. E in piú c'é Thuram rotto con non si sa cosa. Un macello.
Infatti. Ma non è un dramma non aver preso Kessie alle sue condizioni.
Ma si sono fatti portare a spasso fino a fine mercato. Cosa si inventano adesso?

infatti era quella l'idea (2+1 a 3-4 milioni), ma alla fine non gli è andata giù la cifra che gli avranno proposto di bonus. Certo che pure lui è coglione forte, se sta a guardare solo i soldi poteva rimanere in Arabia. Indecifrabile sta cosa.

Io sono gasato per la reazione di Spalletti, c'è stata una sgurata recente che negli uffici si sono scaldati gli animi per questa questione.
Sono convinto che se a Ottobre-Novembre la squadra non sta girando, taglia la corda. Anche perchè sa che hanno un accordo con Conte per l'anno prossimo.
Spalletti però dovrebbe anche guardare un po' a se stesso ed ai suoi ultimi 3 anni.
Vedremo. Ha già iniziato a piangere
E piangerà finché non gli sgancerete fino all'ultimo centesimo.

Infatti. Ma non è un dramma non aver preso Kessie alle sue condizioni.
Ma si sono fatti portare a spasso fino a fine mercato. Cosa si inventano adesso?
augusto owusu, non aggiungo altro.

se questo kessie è considerato il salvatore della patria dimostra quanto sia messo male il reparto.

di sicuro serviva la punta perchè non c'era :asd: il problema è che abbiamo speso 50 mln per uno che segna meno del mercenario perso a 0. sorloth che a me fa cagare ha segnato 60 gol nelle ultime 3 stagioni giocando spesso da riserva. a kolo ci vogliono 8 anni per segnare così tanto.
30 mln per alajbegovic hanno senso se il ragazzo gioca con continuità ma dalle parole di spalletti dubito che succederà a breve.

secondo me continui a sottovalutare il problema che abbiamo in mezzo al campo, abbiamo il 6°/7° centrocampo della serie a. non è normale se ti chiami juventus.
Ma dove, sorloth da quando è all'atletico madrid (2 anni e mezzo) ha fatto 40 goal. Muani ne ha fatti 8 in 6 mesi da noi, letteralmente la stessa media. Solo che almeno il nostro deambula ed è decisamente più giovane.

La domanda è: kessie avrebbe reso il nostro centrocampo migliore di quello dei nostri avversari? Io non credo proprio

10 milioni?? Follia

Si almeno numericamente ce ne manca uno. Sono usciti Adzic e Miretti ed é entrato solo D.Luiz. E in piú c'é Thuram rotto con non si sa cosa. Un macello.
si ma ci si dimentica che douglas negli ultimi due anni è stato piu rotto che sano :asd: In pratica ad oggi hai solo locatelli e koope spallett ha ben pensato di manco scegliere un next gen in preparazione da portare in prima squadra , ma ormai si è capito che è peggio di allegri coi giovani.

conte con sta gente non si siede neanche a parlare (nella situazione attuale conte avrebbe già abbandonato la nave), entro fine ottobre arriverà palladino vedrai :asd:

Ma dove, sorloth da quando è all'atletico madrid (2 anni e mezzo) ha fatto 40 goal. Muani ne ha fatti 8 in 6 mesi da noi, letteralmente la stessa media. Solo che almeno il nostro deambula ed è decisamente più giovane.

La domanda è: kessie avrebbe reso il nostro centrocampo migliore di quello dei nostri avversari? Io non credo proprio

sorloth
2023/24 villareal - 26 gol 2954 minuti
2024/25 atletico - 24 gol 2145 minuti
2025/26 atletico - 20 gol 2816 minuti

1 gol ogni 113 minuti

kolo
2023/24 francoforte/psg - 12 gol 2235 minuti
2024/25 psg/juventus - 12 gol 2106 minuti
2025/26 tottenham - 5 gol 2203 minuti

1 gol ogni 225 minuti

va considerato che kolo ha giocato anche da esterno ma buona parte delle partite da punta. ad ogni modo non è un bomber e non lo sarà mai.

sicuro con kessiè non passavi magicamente al primo posto ma d'altronde non puntiamo a vincere lo scudetto.

Ci sono svincolati Bissouma, Ceballos e Sancho... Tanto ormai sta squadra è una discarica, si può tentare

Servono DUE centrocampisti. Questo lo rivediamo tra mesi se tutto va bene
E' arrivato il momento di mettere in rosa due next-gen, peggio di Miretti non saranno. Largo agli sconosciuti.
Soldi non ne abbiamo, e se un parametro zero "facile" da prendere non si riesce chi caxxo prendiamo? E' inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro